FC MESSINA

Arena: «Non sarebbe giusto
promuovere il Palermo»

Arena: «Non sarebbe giusto promuovere il Palermo»



Il campionato di Serie D è ancora in attesa di scoprire il proprio destino.

 

Intanto la Serie C ha deciso di sospendere il proprio campionato, bloccando retrocessioni e ripescaggi dalla Serie D. Proprio quest’ultima decisione, che sarà effettiva solo dopo il parere del Consiglio Federale, ha scatenato non poche polemiche.

 

"IL PALERMO È IN SERIE C, ORA PENSIAMO ALLA B", PARLA DI PIAZZA

 

 

Il presidente dell’Fc Messina Rocco Arena, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha parlato proprio di questa possibilità, sottolineando come la sua squadra potesse ancora superare il Palermo in classifica:

«Ora bisognerà capire solo che categoria ci vorranno dare: la nostra società ha dimostrato di meritare minimo la Serie C. Sibilia? Ho chiesto chiarimenti su tante questioni, ma da presidente dell’Fc Messina voglio capire come si sta muovendo la Lega Nazionale Dilettanti e come si vuole difendere dalle sparate della Lega Pro. Continuo a pensare che chi era matematicamente in corsa per la promozione, come noi che ancora avremmo potuto superare il Palermo, dovrebbe giocare un play-off. Non sarebbe giusto, anche nei confronti di Savoia e Giugliano, se i rosanero fossero promossi con otto giornate ancora da disputare e nelle quali sarebbe potuto accadere di tutto».

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• «CI SARA' UNA SELEZIONE NATURALE DI SQUADRE IN ITALIA»

 

• SIBILIA: «NESSUNO DANNEGGI LA SERIE D» (AUDIO)

 

• BINDA A FP.IT: «UNICA SOLUZIONE E' RIPRENDERE I CAMPIONATI»

 

• FASE 2, LA PREOCCUPAZIONE DI ORLANDO (VIDEO)

 

• U' PICCIRIDDU TORNA (QUASI) ALLA NORMALITA'

 

• GHIRELLI: «RICORSI? CI DAREBBERO UN CALCIO NEL SEDERE»

 

• DA BERGAMO: "PRIMA DENIGRAVO PALERMO, VI CHIEDO SCUSA"

 

• BERGAMASCO SI SVEGLIA DAL COMA A PALERMO: "MI TATUO LA SICILIA"

 

• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

 

• GUIDOLIN A FP.IT: «PALERMO CHE NOSTALGIA, MI MANCA MONDELLO»

 

• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

 

• TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO

 





8 commenti

  1. Pietro Cardella 164 giorni fa

    Scemo, scemo, scemo, scemo, scemo. Arena, la senti questa voce: va ffa..... va ffa....

  2. Toni77 165 giorni fa

    Ma questo sbadato se ne è accorto che è quarto in classifica con 17 punti di distacco dalla prima con la quale ha perso entrambe le partite? O forse non guarda la classifica per non prendere coscienza di avere una squadra mediocre che non andrebbe in serie C neanche se ci fossero altre 20 partite da giocare.

  3. Tony Macaluso 165 giorni fa

    ITA: - IdroPene Saturo PAL: - M1nch1@ china r'acqua

  4. chi non salta è zamparini 165 giorni fa

    La serie D questa è. Il livello della categoria è certificato dalla qualità dei presidenti delle altre squadre: questo Arena, Cottone il rovinafamiglie imprenditore per rubare soldi ai ludopatici e quel Mazzamauro savoiardo. Meno male che noi abbiamo due persone per bene come Mirri e Di Piazza, per non dire di Sagramola e Castagnini, gente per bene, appassionata e competente, che ci farà uscire dalle secche del dilettantismo Ringraziamo sempre Maurizio Zamparini per averci portato fin qui

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 165 giorni fa

    Cerca pubblicità, sa che dicendo queste cose la stampa locale gli da importanza, lui nomina il Palermo per avere pubblicità

  6. Gino 165 giorni fa

    LA Rbbia e l INVIDIA DI QUESTO SIGNORE SI TAGLIA COL COLTELLO VUOL METTERE SULLO STESSO LIVELLO IL PALERMO CON IL MESSINA? Ma siamo matti? Caro signore si faccia curare. E se ne faccia una ragione il Palermo è il Palermo il Messina eè un altra cosa .

  7. Ciani 165 giorni fa

    Non sarebbe giusto se i rosanero fossero promossi... dopo un intero campionato in testa alla classifica, con una media punti che mantenuta, anche con qualche piccola flessione, nessun fc Messina poteva insidiare il primo posto, ha il coraggio di ritenere ingiusta la promozione del Palermo, che solo una emergenza, che fino al giorno prima dell'esplosione nessuno mai avrebbe potuto immaginarne gli effetti, ha frenato. Mi piacerebbe sapere quale fosse stato il suo pensiero se il primo in classifica ci fosse stato la sua squadra! Mah

  8. Massimiliano 165 giorni fa

    Caro signor arena le consiglio di bere di meno o per lo meno si ubriachi di vino eccellente perché mi sa che quello che beve lei le fa male alla testa. Il suo messina può superare il palermo ? Troppi film di Fantascienza. By by buddace.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *