LUPERINI SI PRESENTA

«Quando mi ha cercato il Palermo
non ho avuto dubbi. Sono pronto»

«Quando mi ha cercato il Palermo non ho avuto dubbi. Sono pronto»



La diretta testuale della conferenza stampa del nuovo arrivo in casa Palermo Gregorio Luperini.

 

"La mia intenzione era di restare in Serie B, però quando è arrivata la chiamata di una società come Palermo non c'ho pensato due volte: mi ha impressionato il progetto e l'ambizione della società".

 

 

<div class="o9v6fnle" cxmmr5t8="" oygrvhab="" hcukyx3x="" c1et5uql="" ii04i59q="" style="overflow-wrap:" break-word;="" margin:="" 0.5em="" 0px="" 0px;="" white-space:="" pre-wrap;="" font-family:="" "segoe="" ui="" historic",="" ui",="" helvetica,="" arial,="" sans-serif;="" color:="" rgb(5,="" 5,="" 5);="" font-size:="" 15px;="">

 

 

 

CONDIZIONE FISICA

"Non ho avuto modo di allenarmi con una squadra, mi sono allenato solo. Però sto bene e anche oggi mi sono allenato con la squadra, ma ci penserà il mister".

 

LA TRATTATIVA

"Ho ricevuto la chiamata del Palermo e mi ha impressionato il progetto che mi hanno presentato. Sinceramente non c'ho pensato e ho detto sì".

 

SQUADRA

"Li conosco quasi tutti. Con Marconi ho fatto il ritiro a Cremona".

 

CARATTERISTICA DEL GOL

"Quando ho avuto l'opportunità di giocare con continuità sono sempre andato in rete. È una mia caratteristica. Per me basta che la squadra sia amalgamata, qualsiasi modulo può andare bene".

 

BOSCAGLIA

"Mi sono allenato e sono molto contento. Non vedevo l'ora di allenarmi con tutti i ragazzi e ambientarmi al più presto. Non vedo l'ora di festeggiare con tutto il gruppo. Il mister non ha bisogno di presentazione, sono a disposizione".

DI DONATO E PORCHIA

"Con Di Donato ho instaurato un bel rapporto e prima di venire qui abbiamo parlato e mi ha detto di venire ad occhi chiusi e mi ha dato l'input in più e lo ringrazio. Sia lui che il direttore Porchia persone fantastiche".

 

ATTEGGIAMENTO

"Ogni partita sarà complicata e bisogna mettere il massimo dell'impegno e della voglia. Il gruppo aiuterà tanto quindi non ci saranno problemi".

 

ESPERIENZA DI TRAPANI

"È stata l'esperienza più bella e importante della mia carriera. Ho conosciuto un ambiente stupendo e saluto tutti i tifosi con un forte abbraccio. Mi sono ambientato bene in questa regione e anche per questo sono venuto qui a Palermo".

 

INFINE GLI OBIETTIVI

"Penso che la squadra sia forte e alla fine tireremo le somme. Il fatto di non aver disputato amichevoli lo paghi un po' ma il gruppo è forte. Una società come il Palermo è il Palermo, non faccio attenzione alla categoria. Giocherò per vincere, poi alla fine si vedrà".


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO COMPATTO E IN CRESCITA STRAPPA UN PARI PREZIOSO A TERNI?

 

GAZZETTA - TUTTI SODDISFATTI PER IL PAREGGIO AL «LIBERATI»

 

SORPRESA RAUTI, SARANITI ANCORA INSUFFICIENTE: LE PAGELLE

 

PELAGOTTI: «PARTITA IMPORTANTE CONTRO UNA SQUADRA TOSTISSIMA»

 

A TERNI VINCE L'EQUILIBRIO: PAREGGIO D'ORO

 

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 3A GIORNATA

 

È FINITO IL MERCATO: BOSCAGLIA E SAGRAMOLA A CONFRONTO

 

UFFICIALE - GREGORIO LUPERINI È UN GIOCATORE DEL PALERMO

 

SOMMA: «UN ONORE E UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO»

 

UFFICIALE - TRAPANI ESCLUSO DALLA SERIE C. IL COMUNICATO

 

ALTRI ARTICOLI

 





1 commento

  1. Francesco 70 14 giorni fa

    Benvenuto tra noi Gregorio.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *