LA CURIOSITA'

Sheehan, Hollywood?
No! Viale del Fante

Sheehan, Hollywood? No! Viale del Fante



 

IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM?

 

Che le ultime settimane siano state vissute in quel di Palermo come una saga cinematografica è cosa ben nota. Suspense, brividi, colpi di scena, ancora suspense. 

Appunto: il personaggio del momento è Mr James Sheehan. Ormai virale è l’espressione attonita con cui il dirigente risponde alla domanda del giornalista. Eppure il quesito non era così indecifrabile: what's your name? Letteralmente, qual è il tuo nome? Eppure la sua espressione, se vogliamo, pittoresca ha ispirato la fantasia dei tifosi. Nel divertente video de La Repubblica, infatti, tutta l'ironia dei tifosi che hanno accostato Sheehan all’attore Zach Galifianakis, famoso per aver interpretato Alan Garner nell’esilarante saga “Una notte da Leoni”.

 

La riservatezza della presentazione e le sue pochissime sillabe, ovviamente, acuiscono maggiormente la curiosità sul “personaggio con la barba”. Singolare il fatto che lo stesso James Sheehan abbia cancellato le vecchie informazioni del suo profilo Linkedin: chissà, forse, si sarà sentito troppo cercato.

Attualmente Mr. Sheehan è il capo delle intermediazioni mobiliari del Fondo Novum Securities LTD.

C’ha pensato lui a conferire ulteriore enfasi all’arcano rosanero - come se già non bastasse quello che da settimane aleggia sul cielo del capoluogo siciliano - regalando alle telecamere un’ottima interpretazione di se stesso.

È Hollywood…?! No, Viale del Fante!

 

QUI IL VIDEO DE LA REPUBBLICA-PALERMO

 

di Francesco Lupo


 

► FORZAPALERMO.IT LANCIA L'HASHTAG: #FOSCHIPRESIDENTE!

 

• «BUONGIORNO, PRESIDENTE!»


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO, IL COMUNICATO UFFICIALE DEL SINDACO LEOLUCA ORLANDO

 

• «E TRA I DUE LITIGANTI, NON SIAMO MANCO IL TERZO CHE GODE. ARRIVEDERCI»

 

• GAZZETTA - PALERMO BRITISH, 15 MILIONI PER I PRIMI STIPENDI

 

• IL PALERMO DI ZAMPARINI PARTE 2: L'EUROPA ROSANERO E L'ESODO ALL'OLIMPICO

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• PUSCAS-MOREO, UNA POLTRONA PER DUE

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *