PASSI AVANTI

Gazzetta - Palermo, 15 milioni
per i primi stipendi

Gazzetta - Palermo british, ecco 15 milioni per i primi stipendi



 

IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI

 

La nuova proprietà del Palermo muove i primi passi e, come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la Global Futures Sports and Entertainment Ltd si occuperà di fronteggiare le prime situazioni delicate come l'aumento di capitale e la formazione del nuovo CdA del club rosanero, come dichiarato anche dall'ex patron Maurizio Zamparini.


LEGGI

Zamparini: Albanese nel CdA Cessione? Strane queste reazioni


 

Secondo quanto si legge sulla RoseaRichardson e Sheehan dovranno far fronte alla scadenza del 15 dicembre, giorno entro il quale dovranno essere versati 15 milioni di euro, la prima tranche del debito di 22,8 milioni che Alyssa SA ha nei confronti del Palermo, soldi che serviranno soprattutto per i primi stipendi.

Richardson e Sheehan, che faranno parte del nuovo CdA, avrebbero già trovato qualche investitore che interverrà in questa iniezione di denaro, il resto potrebbero metterlo loro.

Entro 15 giorni, dunque, si potrebbe avere una situazione più chiara. 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO, IL COMUNICATO UFFICIALE DEL SINDACO LEOLUCA ORLANDO

• «E TRA I DUE LITIGANTI, NON SIAMO MANCO IL TERZO CHE GODE. ARRIVEDERCI»

• IL PALERMO DI ZAMPARINI PARTE 2: L'EUROPA ROSANERO E L'ESODO ALL'OLIMPICO

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

• PUSCAS-MOREO, UNA POLTRONA PER DUE






5 commenti

  1. David 7 giorni fa

    .Riguardo ai commenti ha ragione Totuccione.

  2. Swarz 7 giorni fa

    Una iniezione di 15 miliuna. :D Ecco, questi potrebbero essere piccioli che escono puliti puliti dalla lavabiancheria... di chi saranno questi piccioli?

  3. rosario 7 giorni fa

    In pratica si fanno prestare i piccioli scusate ma mi viene da ridere qui se non escono i nomi continueremo a pensare che è tutta una presa........comunque ci stanno troppe figure che ancora non sono riuscito a capire in particolare advisor Belli ma scusate questo qui con chi sta? sembra sapere tutto ma in nome della riservatezza non dice nulla ma allora io penso la Roma la juve squadre quotate in borsa e ancora ci saranno altre società in Europa che hanno proprietari con società quotate in borsa insomma ma chi state prendendo per il .......

  4. Michele 7 giorni fa

    .....Richardson e Sheehan, che faranno parte del nuovo CdA, avrebbero già trovato qualche investitore che interverrà in questa iniezione di denaro ... Ma stiamo scherzando? questi navigano a vista e per ogni spesa da fare, prima devono trovare gli investitori????????

  5. Gallo & Montesano and Co. 7 giorni fa

    ahahahah certo, hanno trovato l'investitore... Zamparini... che in effetti avrebbe trovato loro per utilizzarli come vettori e fare transitare i picciuli ahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *