ASSEMBLEA

Rivoluzione calciomercato:
due ipotesi per le date

Rivoluzione calciomercato: due ipotesi per le date



 

E' in corso l'Assemblea della Serie A in cui si sono decise le date per la Coppa Italia, che si giocherà il 13 e il 14 giugno con le semifinali di ritorno e il 20 con la finale.

 

Nel corso dell'Assemblea si è parlato anche di calciomercato per cercare di stabilire delle date. L'indicazione, ancora non definita con precisione nei giorni ma attesa tra oggi e domani, è di un calciomercato che inizi tra i primi giorni di settembre e finisca nella prima settimana circa di ottobre. 1 settembre-5 ottobre e 5 settembre-10 ottobre sono le due ipotesi al vaglio. Da non scordare, però, che dal 1 giugno al 31 agosto ci sarà la possibilità di sottoscrivere accordi preliminari coi calciatori, per permettere alle società di non subire passivamente eventuali accordi di federazioni con il mercato aperto (Germania e Francia gli esempi principali).


ALTRI ARTICOLI

 

ESCLUSIVO - I MOTIVI DELLA ROTTURA TRA PALERMO E DI PIAZZA

 

NUOVO ALLENATORE? PALERMO SU TOSCANO, IL CANNIBALE DELLA SERIE C

 

CONTROLLI NELLA MOVIDA A PALERMO, MULTE PER 15.000 EURO

 

SPADAFORA: «PENSIAMO A DIRETTA GOL IN CHIARO»

 

PALERMO, TUTTI I NOMI PER IL POST PERGOLIZZI

 

«TORNERANNO LE NOSTRE DOMENICHE»

 

ALLARME ORLANDO: «COMUNI IN DIFFICOLTA', CONTE AGISCA»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *