INTERVISTA

Spadafora: «Pensiamo a diretta
gol in chiaro. Sul protocollo..»

Spadafora: «Pensiamo a diretta gol in chiaro. Sul protocollo...»

 

Intervenuto a RAI 3, il Ministro dello Sport Spadafora ha parlato della possibile ripartenza dando qualche dettaglio in più:

 

"Le due possibili date per la Serie A sono il 13 e il 20 giugno. Pochi minuti fa è arrivato il protocollo della FIGC per la ripresa del campionato, è simile a quello degli allenamenti. Il 28 maggio decideremo tutto nella riunione con FIGC e Lega”.

 

 

PARTITE IN CHIARO 

"In molti mi hanno chiesto di fare come in Germania, dove c’è diretta gol in chiaro. Dovremmo pensarci anche in Italia, questo eviterebbe assembramenti ad esempio al bar, considerando che gli stadi sono a porte chiuse. Io sono disponibile a mettere questo tema nel provvedimento per la ripresa del campionato insieme agli altri argomenti”.


ALTRI ARTICOLI

 

PER LA LND IL PALERMO E' PROMOSSO IN SERIE C

 

LND, TUTTI I VERDETTI DEI NOVE GIRONI DI SERIE D

 

UFFICIALE PALERMO IN C: IL COMUNICATO

 

SERIE D: RETROCEDONO LE ULTIME QUATTRO DI OGNI GIRONE

 

IL CALCIO PIANGE GIGI SIMONI: L'EX TECNICO AVEVA 81 ANNI

 
 






1 commento

  1. Francesco 70 48 giorni fa

    Le partite in chiaro una grande trovata.Purtroppo le pay tv pappone,sono state la rovina del calcio.Lo sport,e soprattutto il calcio,in quanto quello più popolare,deve essere accessibile a tutti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *