VECCHIO PALERMO

Proscioglimento Zamparini, la
Procura Federale fa ricorso

Proscioglimento Zamparini, la Procura Federale fa ricorso



Il Giornale di Sicilia in edicola mette in evidenza il fallimento della vecchia U. S. Città di Palermo e il conseguente proscioglimento di Zamparini. In tal senso la Procura Federale si chiede come sia possibile che l'ex presidente rosanero non sia responsabile del fallimento societario se nel 2016 l'esposizione debitoria ammontava a circa 40 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, IN QUATTRO PER LA PANCHINA

PALERMO, TANTE INSIDIE. UNA SERIE C DI PALERMITANI

PROSCIOGLIMENTO ZAMPARINI, LA PROCURA FEDERALE FA RICORSO

PALERMO, VIA ALLE VISITE MEDICHE. CORSINO E MARONG A PETRALIA

 

Per questa ragione - continua il quotidiano - è stato depositato il ricorso presso la Corte Federale di Appello. Sulla questione il Procuratore Federale Chinè richiama la sentenza di fallimento della società e anche le relazioni dei curatori «i quali danno contezza dell’esposizione debitoria che è stata determinata, sin dal 2014, da operazioni che avevano come unico fine quello di coprire il progressivo dissesto economico finanziario della società».

 

Quindi - conclude il quotidiano nostrano - la Procura mantiene ferma la propria posizione e chiede un anno da sommarsi ai precedenti quattro di inibizione, in subordine tre anni. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

DESTINAZIONE VENEZIA: SI CERCA IL NUOVO TECNICO DEL PALERMO

 

NON C'E' PACE PER IL TRAPANI: NUOVO DEFERIMENTO. IL COMUNICATO

 

CASERTA SALUTA LA JUVE STABIA: AVREI VOLUTO UN EPILOGO DIVERSO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA

 

GDS - PALERMO, MISSIONE PER LA PANCHINA

 

GDS - PALERMO, CONCRETO L'INTERESSE PER L'EX SIENA






8 commenti

  1. Rubini 40 giorni fa

    Non si capisce niente, come al solito, d’altronde si ingarbuglia persino con i copia e incolla. Gira, rimbalza e rotola, copia e ripete. E ripete. Ortica, invasiva.

  2. Paolo 41 giorni fa

    Divertente. Ha rimesso da parte i mille nick che ha utilizzato nelle ultime settimane, perché si era confuso nella gestione. Torna coi suoi due nick ufficiali, Rubiniello e Aggregazione. La cosa più divertente è che fa i complimenti a sé stesso, tramite il dialogo tra i due nick, dando a sé stesso del Lei.

  3. Rubini 41 giorni fa

    Mai una battuta divertente, mai, mai un pensiero. Così era, così è rimasto, negli anni. Copia e ripete. E ripete.

  4. Omissis Silvestro 41 giorni fa

    Forza procura federale

  5. Torakiki 41 giorni fa

    Come non si sapesse che con gli altri Nick è sempre qui. Saluti al maestro Mutandari

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    Bentornato, Rubini@Poeta! È un grande piacere leggerla di nuovo.

  7. Rubini 42 giorni fa

    La Procura Federale ‘si chiede’. Invece di rispondere, chiede. Rispondere, sui motivi di una condanna alla retrocessione poi commutata in una penalizzazione, però su misura. ‘’La questione dei 40 milioni’’, si è pronunciata nel frattempo la Cassazione, decretando congrua la fideiussione Gasda. Quanto al Tribunale ordinario, lo stesso Zamparini per il momento è escluso dalle procedure fallimentari e lo sarà fino a quando non sarà dato il via ad un’azione di responsabilità. Intanto è già passato più di un anno.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 42 giorni fa

    Fantastico, non vedo l'ora di assistere alla seconda sconfitta della Procura Federale. Così avremo ancora una volta la prova certificata della qualità dell'operato di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *