SCENARIO

GDS - Palermo, in quattro
per la panchina

GDS - Palermo, in quattro per la panchina



In casa Palermo continua a tenere banco la questione allenatore. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola mette in evidenza le difficoltà della dirigenza rosanera per la scelta della guida tecnica a cinquanta giorni dall'inizio del campionato.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, IN QUATTRO PER LA PANCHINA

PALERMO, TANTE INSIDIE. UNA SERIE C DI PALERMITANI

PROSCIOGLIMENTO ZAMPARINI, LA PROCURA FEDERALE FA RICORSO

PALERMO, VIA ALLE VISITE MEDICHE. CORSINO E MARONG A PETRALIA

 

La trasferta nel nord Italia - sottolinea il quotidiano - è durata soltanto un giorno ma potrebbe regalare delle novità.

Le perplessità di Boscaglia permangono, sia dal punto di vista economico che su quello contrattuale.

Per questa ragione torna in auge il profilo di Vivarini. In questo caso però le tempistiche si dilaterebbero. 

 

Quindi l'alternativa si chiama Aimo Diana con Caserta defilato come ultima soluzione. Infine - conclude il quotidiano - si evidenzia come le avversarie del Palermo abbiano risolto la questione allenatore, mentre Viale del Fante vede ancora anche una rosa a metà. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

DESTINAZIONE VENEZIA: SI CERCA IL NUOVO TECNICO DEL PALERMO

 

NON C'E' PACE PER IL TRAPANI: NUOVO DEFERIMENTO. IL COMUNICATO

 

CASERTA SALUTA LA JUVE STABIA: AVREI VOLUTO UN EPILOGO DIVERSO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA

 

GDS - PALERMO, MISSIONE PER LA PANCHINA

 

GDS - PALERMO, CONCRETO L'INTERESSE PER L'EX SIENA






7 commenti

  1. Pippo Rosanero 43 giorni fa

    Ormai leggo solo il 30 % dei commenti, dato che scrollo senza pietà i troll monopolizzatori. Se poi quel 30 % leggibile facesse come me, ricordando si che la più alta dimostrazione di disprezzo è l’indifferenza, avremmo risolto.

  2. chi non salta è rosanero 43 giorni fa

    Pot-pourri di nequizie antirosanero (odio #oltrelacritica) in cui eccelle in tutto il suo squallore, il vuoto pneumatico del soggetto insultante.

  3. Giovanni B. 43 giorni fa

    Signor Mirri, so che mi attirerò le critiche dei colleghi commentatori tifosi rosa prospettandoLe quanto appresso: Non sarebbe il caso di riesumare l’ex Pergolizzi (se libero) e fare rientrare i tre (Ambro, Ficarrotta e Marong, con scuse) che dovevano fare il provino in ritiro? Così facendo si avrebbe un allenatore, dei giocatori e in più quello che non si può acquistare 'l'amalgama' (per il buon Massimino sarebbe stato facile: 'Manca amalgama alla squadra? Ditemi dove gioca che lo compro)'. Confermando la squadra della D (+3 giocatori di categoria), vista la situazione sarebbe stato l’ideale.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 43 giorni fa

    Appartenenza implica non soltanto #oltrelacategoria, ma anche #oltrelasquadra, #oltrel'allenatore e, naturalmente, anche #oltreilsecoloXXII.

  5. Bugia 43 giorni fa

    Qua di rifiuto vedo solo quello per la lingua italiana...

  6. Giovanni B. 43 giorni fa

    Se prima eravamo in due a ballare l'hully gully, adesso siamo in quattro a ballare l'hully gully.!!.............cantava Edoardo Vianello. Per ora pensiamo soltanto all'estate, alle vacanze e ad altro, ch'è meglio, tanto il campionato di serie C comincerà a settembre!!!

  7. Massimiliano la bua 43 giorni fa

    Picciuli unnavi. Altro che 6 milioni di budget. Rispetto alle altre squadre ha avuto più tempo . Aspettavano la fine dei campionati ed ancora non hanno preso il mister x il palermo. Vorrei capire cm l'avessimo ha preso briglia che ha rifiutato la società rosanero . Il cayanzaro ed il catania hanno preso due allenatori bravi x la categoria . Noi abbiamo ricevuto solo rifiuti .

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *