Destinazione Venezia: alla ricerca del nuovo tecnico del Palermo

Destinazione Venezia: alla ricerca del nuovo tecnico del Palermo

Il Palermo continua a tessere la tela in vista della prossima stagione. Principio cardine sarà la scelta del prossimo allenatore.

Roberto Boscaglia e il Palermo: un matrimonio sempre più vicino alla celebrazione?

 

La situazione ci impone il condizionale. Infatti il mercato, repetita iuvant, è sempre volubile per sua natura. Quindi, eccola in tutta la sua imprevedibilità la notizia che non ti aspetti.

La dirigenza rosanero nella giornata di ieri si sarebbe recata a Venezia proprio per sondare il terreno con un profilo che nelle ultime settimane si è meritato l'attenzione della società rosanero.


LEGGI ANCHE

REPUBBLICA - PALERMO, C'E' SOLTANTO BOSCAGLIA

GDS - PALERMO, CONCRETO L'INTERESSE PER L'EX SIENA

GIACOMO TEDESCO: «BOSCAGLIA E' L'UOMO GIUSTO»

GDS - PALERMO, MISSIONE PER LA PANCHINA


 

Stiamo parlando di Aimo Diana. L'ex calciatore del Palermo nell'ultima stagione ha disputato un ottimo campionato alla guida del Renate, culminato con un prestigioso terzo posto.

Un viaggio che certamente va in direzione diametralmente opposta alla strada che conduce a Roberto Boscaglia.

 

Il tecnico siciliano si trova nella sua Gela da diversi giorni, quindi la trasferta in riva alla laguna fa intendere come probabilmente il Palermo stia cercando un'alternativa a Boscaglia. Ad oggi, infatti, la distanza fra la richiesta del tecnico e l'offerta di Sagramola e Castagnini sarebbe molto ampia, per cui alle attuali condizioni difficilmente potrebbe esserci una comunione di intenti.

 

Inoltre, ecco che la possibilità Diana assume ancora tratti più verosimili, il tecnico sarebbe assistito da Tinti con cui la dirigenza rosanero vanta ottimi rapporti. Oltre ai rapporti personali, certamente, la richiesta economica di Diana è inferiore rispetto a quanto Boscaglia percepisce e quindi richiede in caso di approdo in Viale del Fante.

 

Sicuramente il thriller panchina Palermo continuerà a regalare colpi di scena improvvisi, come in un set di Hitchcock in cui non sai mai il regista dove ti porterà.

Intanto la nuova puntata parla di un incontro, di inizio agosto, fra il Palermo e Diana. Improvvisamente, tutto capovolto: Boscaglia, nonostante fisicamente a pochi chilometri da Palermo, sembra più lontano. E sullo sfondo resta Fabio Caserta.


ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, OBIETTIVO CATURANO. CORAZZA E BRIGHENTI LONTANI

 

PALERMO E CATANIA, IL DERBY DELLE SANTE FIRMATO TVBOY

 

UFFICIALE: IL TRAPANI RETROCEDE IN SERIE C. RESPINTO IL RICORSO

 

«DISPIACE PER I CLUB CHE NON SI SONO ISCRITTI ALLA SERIE C»

 

TRAPANI, ARRESTATO L'EX PATRON DE SIMONE