INDISCREZIONI

Destinazione Venezia: si cerca
il nuovo tecnico del Palermo

Destinazione Venezia: alla ricerca del nuovo tecnico del Palermo



Il Palermo continua a tessere la tela in vista della prossima stagione. Principio cardine sarà la scelta del prossimo allenatore.

Roberto Boscaglia e il Palermo: un matrimonio sempre più vicino alla celebrazione?

 

La situazione ci impone il condizionale. Infatti il mercato, repetita iuvant, è sempre volubile per sua natura. Quindi, eccola in tutta la sua imprevedibilità la notizia che non ti aspetti.

La dirigenza rosanero nella giornata di ieri si sarebbe recata a Venezia proprio per sondare il terreno con un profilo che nelle ultime settimane si è meritato l'attenzione della società rosanero.


LEGGI ANCHE

REPUBBLICA - PALERMO, C'E' SOLTANTO BOSCAGLIA

GDS - PALERMO, CONCRETO L'INTERESSE PER L'EX SIENA

GIACOMO TEDESCO: «BOSCAGLIA E' L'UOMO GIUSTO»

GDS - PALERMO, MISSIONE PER LA PANCHINA


 

Stiamo parlando di Aimo Diana. L'ex calciatore del Palermo nell'ultima stagione ha disputato un ottimo campionato alla guida del Renate, culminato con un prestigioso terzo posto.

Un viaggio che certamente va in direzione diametralmente opposta alla strada che conduce a Roberto Boscaglia.

 

Il tecnico siciliano si trova nella sua Gela da diversi giorni, quindi la trasferta in riva alla laguna fa intendere come probabilmente il Palermo stia cercando un'alternativa a Boscaglia. Ad oggi, infatti, la distanza fra la richiesta del tecnico e l'offerta di Sagramola e Castagnini sarebbe molto ampia, per cui alle attuali condizioni difficilmente potrebbe esserci una comunione di intenti.

 

Inoltre, ecco che la possibilità Diana assume ancora tratti più verosimili, il tecnico sarebbe assistito da Tinti con cui la dirigenza rosanero vanta ottimi rapporti. Oltre ai rapporti personali, certamente, la richiesta economica di Diana è inferiore rispetto a quanto Boscaglia percepisce e quindi richiede in caso di approdo in Viale del Fante.

 

Sicuramente il thriller panchina Palermo continuerà a regalare colpi di scena improvvisi, come in un set di Hitchcock in cui non sai mai il regista dove ti porterà.

Intanto la nuova puntata parla di un incontro, di inizio agosto, fra il Palermo e Diana. Improvvisamente, tutto capovolto: Boscaglia, nonostante fisicamente a pochi chilometri da Palermo, sembra più lontano. E sullo sfondo resta Fabio Caserta.


ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, OBIETTIVO CATURANO. CORAZZA E BRIGHENTI LONTANI

 

PALERMO E CATANIA, IL DERBY DELLE SANTE FIRMATO TVBOY

 

UFFICIALE: IL TRAPANI RETROCEDE IN SERIE C. RESPINTO IL RICORSO

 

«DISPIACE PER I CLUB CHE NON SI SONO ISCRITTI ALLA SERIE C»

 

TRAPANI, ARRESTATO L'EX PATRON DE SIMONE






21 commenti

  1. Bugia 42 giorni fa

    Tazio, il mondo in realtà è grigio. È bianco o nero solo per gli eterni Kids.

  2. Bugia 42 giorni fa

    ...e infatti C sono sempre, non C abbandonano mai i ...Cortigiani

  3. Massimiliano la bua 42 giorni fa

    Tacopina compra il catania. Il nostro buon Mirri invece con 2 aperitivi del mercato San Lorenzo vuole tenersi il Palermo sapendo che soldi non ne ha. Troppo presuntuoso.

  4. Popoff rosanero 42 giorni fa

    Ricordo che, qualche anno fa, un commercialista palermitano propagandava un’idea rivoluzionaria, da lui studiata e perfezionata, cioè un azionariato popolare tramite token in bitcoin. Non ricordo il nome di questo signore, mi piacerebbe incontrarlo, per stringergli la mano. Allora infatti il bitcoin valeva 3/4 mila Euro, oggi è quotato intorno ai 12mila. Un fenomeno. La morale però è sempre la stessa, a Palermo ci sono le idee, quello che manca sono i piccioli.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 42 giorni fa

    È infatti, finalmente C siamo. Come il resto dell'isola del resto.

  6. Tazio Scimi #scimitaz 42 giorni fa

    Io credo a quello che vedo e vedo scuro intorno a me, il bianco è bianco il nero è nero, nessuno m’imbroglia più...e il coro fa: il bianco è bianco il nero è nero...

  7. RIC 42 giorni fa

    Ma come si fa a criticare la società? Eravamo morti e defunti, solo baciare terra dobbiamo. O ci si fida o non ci si fida. Io mi fido. Siamo in Serie C e ad oggi gli impegni sono stati mantenuti. Tutto il resto sono commenti da strisciati

  8. Aristarco Battistini 42 giorni fa

    Entro e leggo una lunga sequela di post scritti da cacanesi, troll, strisciati, e non tifosi. Questa società non avrà il denaro di Friedkin, ma a tutt'oggi è stata subito promossa e non mi pare che il ritiro sia domani. Confido che presto ci sarà un allenatore all'altezza e una squadra degna. Non che abbia dubbi ma solo per non leggere più post senza senso e solo per fare disturbo. Non soffrite troppo per i successi di Mirri, vi fa male al pancino e poi malox e decotti di alloro a tignitè.

  9. Fabio 42 giorni fa

    Certo aggregazione auspichi che la ricompri perché fallire la prima volta non ti è bastato...

  10. Francesco 70 42 giorni fa

    Ma cosa parlate?Eccoli qua tutti i figliocci di Zamparini.Eravate contenti quando vi vendeva ai finti Arabi?Gli Inglesi?La farsa Baccaglini presidente?E alla fine u buottu,con i fratelli Tuttolofrodo!Ma per cortesia,lasciate lavorare in pace la nuova società,e non rompete gli zebedei! Se non siete contenti continuate a tifare le vostre strisciate di mexxa!

  11. chi non salta è zamparini 42 giorni fa

    Articolo pressoché inutile. Gli addetti ai lavori lavorano. Non è che bisogna seguirli pure in bagno. Queste notizie servono solo per stimolare la scienza di alcuni commentatori che sfoggiano le loro perle perlopiù legate ad insondabili ventate di odio verso tutto e tutti. In tale campionario eccelle la pura idiozia del soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti, che non perde occasione di idolatrare il peggior presidente della storia del Palermo. Per fortuna invece MZ mai più oltraggerà il Palermo è il calcio italiano

  12. Rosanero amareggiato 42 giorni fa

    Solo Blablabla e bla.... Basta. Non scriverò più nessun post qui considetato che molti non vengono nemmeno pubblicati nonostante non contengano vocabolo non connsoni, ma vabbè. Dopo mediagol che parla per lo più di strisciate abbandono anche qui.....leggerò GDS

  13. johnny69 42 giorni fa

    non ci sono idee, non ci sono soldi...adesso si guarda agli svincolati....Caserta, Auteri,Corini,e Tedesco sono liberi ma con qsta dirigenza nn verranno mai (meglio Diana) già penoso come calciatore figurarsi come tecnico siamo indietro anni luce a quest'ora con una dirigenza migliore avremmo squadrone e allenatore...nn scordiamo che abbiamo vinto il campionato a tavolino...il savoia era nettamente superiore....ci vogliono soldi che qsta meschina dirigenza nn ha.Con qsti si profila una lunga militanza ic C o un nuovo fallimento. VERGOGNA

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 43 giorni fa

    Più che ingaggiare Zamparini, si farebbe bene a rivendergli la società, per tornare finalmente agli alti livelli di un tempo.

  15. Domenico 43 giorni fa

    Ragazzi posso darvi un consiglio? Staccate la spina ed andate al mare o in montagna a divertirvi, qualunque squadra nascerà (se amiamo davvero i colori rosanero) accolliamocella e diamo il nostro apporto se possiamo purtroppo questa è la realtà.

  16. giovanni rosanero 43 giorni fa

    E i mirri-boys alzano pure la voce....sono senza rossore..s'avissiru ammucciari...

  17. Benedetto 43 giorni fa

    ma che bello leggere i commenti di gente super informata.....il Catania ha preso Raffaele vorrei sapere cosa abbia fatto più di Diana.....poi farà 6 punti.....abbiamo Nostradamus.....

  18. Massimiliano la bua 43 giorni fa

    Società ridicola. Budget di 6 milioni ????( dice mirri). Vivono di incertezze. Tutti gli allenatori rifjutano e non parliamo di sarri ancelotti inzaghi etc ma di allenatori che cmq sono poco conosciuti. Ultima spiaggia Diana. Mah. Intanto a Catania la nuova società che si è accollato 54 milioni di debiti ha iscritto la squadra . Ha preso uno degli allenatori più bravi della serie C. Mirri Mirri altro che senso di appartenenza. Vendi a tacopina prima che questo si prende il catania e fatti il tifoso di gradinata. Intanto quest'anno il Catania prenderà 6 punti su 6 al Palermo. E pensiamo a sa

  19. Francesco 70 43 giorni fa

    Chiunque dovesse essere il prossimo allenatore del Palermo,sarà il benvenuto.Alla fin fine in campo andranno i calciatori,e se la rosa è competitiva,lo sarà anche il risultato finale,a prescindere da chi siederà in panca.

  20. Fabio 43 giorni fa

    Secondo me sono andati a ingaggiare zamparini,non possiamo non ricordare che tutti gli acquirenti che trovava pretendevano che rimanesse come consulente riconoscendogli la sua enorme competenza calcistica..

  21. Pollanca 43 giorni fa

    Oh, please stay by me, Diana

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *