L'INDISCREZIONE

Palermo-Odjer, colpo di scena:
calciatore domani in città

Palermo-Odjer, colpo di scena: calciatore domani in città



Moses Odjer. Sembrava fatta, invece no, dietrofront si disse per un niet da parte della moglie. Invece, come ripetiamo sempre, nel calciomercato può succedere di tutto.
Infatti l'arrivo del centrocampista che appariva tramontato si arricchisce di un altro colpo di scena. Il dialogo non si sarebbe fermato dopo l'episodio consumato ieri mattina, così le parti hanno continuato a tessere la tela.

 

Quindi?

Domani Odjer sarebbe atteso in città per concludere il suo passaggio in Sicilia e firmare con il Palermo. Il calciatore verosimilmente si legherà alla società rosanero con un biennale.
La magia del calciomercato! Sembrava finita ma così non è. Ciò detto, visto le ultime vicende, aspettiamo domani ma stavolta sembrerebbe, il condizionale è dovuto, la volta buona.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

SERIE C 2020/2021: IL CALENDARIO DEL PALERMO

 

CALENDARIO PALERMO, BOSCAGLIA: «INIZIO DIFFICILE. DAREMO TUTTO»

 

CALCIOMERCATO PALERMO: OBIETTIVO IL CENTROCAMPO. LE ULTIME

 

SERIE C, ECCO I GIRONI: LE AVVERSARIE DEL PALERMO

 

GAZZETTA- ODJER DICE NO AL PALERMO. ORA È PRESSING SU FOGLIA

 

ALTRI ARTICOLI

 





17 commenti

  1. umberto rizzo 31 giorni fa

    ma un calciatore come Odjjer non mi pare affidabile vedremo i dubbi restano

  2. bugia 31 giorni fa

    e...Johnny69, che ne pensa di questo acquisto? Li nisciu o non li nisciu i picciola Mirri?

  3. Alberto Nardi 31 giorni fa

    @Massimiliano La Bua alias Rubini...chi diciiiiiiiiiii! hahahahahhaha il pancino brucia con questa notizia. Preso un grande giocatore e ancora deve venire il meglio. Mi raccomando niente Tavernello agghiacciatu con il malox hahahahahahahah

  4. Blackmamba 31 giorni fa

    Ottimo acquisto, lo visto giocare più volte e salta avversari come birilli oltre creare tanto. un metro e sessanta di giocatore che pare un furetto. Avanti così, adesso un ottimo attaccante e siamo quasi pronti. Per i vari troll....pazienza andrà meglio la prossima volta.

  5. Giovanni rosanero 31 giorni fa

    Mi pare un' ottimo acquisto. In quanto alla moglie, potrà annnacarsi a Mondello e dimenticherà tutto... ora aspettiamo st' attaccante che spero non sia Kanoute' che è un ottima seconda punta ma non un goleador. Cmq speriamo bene.

  6. Bugia 32 giorni fa

    Eravamo un po' tutti sposati con zamparini. Ma appena abbiamo visto che ci tradiva lo abbiamo mollato...non tutti, alcuni, particolarmente sottomessi, continuano ad amarlo incondizionatamente.

  7. Fabio 32 giorni fa

    Simone non ti curar di loro, è il solito vedovo del condannato multinick hater di Mirri che sta h24 coi suoi mille alias a spargere fango sulla nuova società. Meglio ignorarlo che è pure malato di protagonismo.

  8. Marco Catania 32 giorni fa

    Rubiniello vatinne!!!

  9. Simone 32 giorni fa

    Perché alcuni esemplari continuano a chiamare scartine giocatori che neanche conoscono??Un giocatore che ha giocato per 5 anni alla Salernitana,con 103 presenze quasi sempre da titolare,arrivando sempre a metà classifica in Serie B,aggiungendo anche le 11 presenze fatte con il Trapani sempre in Serie B,come può essere una scartina??La conoscenza di molti si ferma alla serie A,ma a questo punto,non converrebbe evitare di commentare,così almeno potreste evitare di fare brutte figure.

  10. Francesco 70 32 giorni fa

    Anarchico,intanto avercene di Gattuso in squadra.Se questo firma,già sarebbe una gran cosa,con le dovute proporzioni....

  11. Chi non salta è zamparini 32 giorni fa

    Per il PALERMO si trolleggia

  12. Anarchico 32 giorni fa

    Rosanero il problema non è dove è quanto abbia giocato. Questo ha 130 presenze in B tra Catania, Trapani e Salernitana. In B ha sempre giocato per la salvezza, Ma non è questo il punto, evidentemente questo è un gregario, se attorno ad uno così non costruisci un grande centrocampo è un giocatore assolutamente inutile, il centrocampo del Milan e della nazionale era immenso perché giocavano pirlo e gattuso, ma solo con gattuso dove si doveva andare?

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Per il Palermo si divorzia!

  14. Rosanero 32 giorni fa

    Un applauso alla società che lo ha preso e al giocatore che ha accettato nonostante non abbia mai giocato in serie inferiori alla B. È un colpaccio. E poi Odjer non ha mai rifiutato o tentato, non erano vere le indiscrezioni dei giorni scorsi..

  15. Rosanero 32 giorni fa

    Marco Catania (si tu non sei palermitano), guarda che Odjer era titolare fisso in serie b e in squadra che negli anni scorsi era nelle zone medioalte. Hai sbagliato giocatore, o meglio è la dimostrazione che non solo non tifi Palermo ma neanche sai nulla di calcio. Parla di ippica o bocce.

  16. Marco Palermo 32 giorni fa

    un'altra riserva e scartina di altre squadre... grande calciomercato di sta società di curazzieri!

  17. Francesco 70 32 giorni fa

    Tutto bene quel che finisce bene.Speriamo possa dare un buon contributo alla causa Rosanero,e un salto di qualità per la sua carriera.Palermo porta bene!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *