CALCIOMERCATO

Palermo, nuovo obiettivo
a centrocampo

Palermo, nuovo obiettivo a centrocampo



 

Dopo Jeremie Broh, il Palermo guarda ancora a centrocampo. Il reparto che necessita di più rinforzi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, tra le varie piste spunta quella del giovane classe 2000 Nicky Beloko, nato in Camerun, ma con passaporto svizzero, di proprietà della Fiorentina. 

 

Beloko è considerato una stellina della Primavera viola, ha già esordito in prima squadra con Montella nel 2019 in un Fiorentina-Sassuolo, mentre gli ultimi 6 mesi li ha passati in Belgio, al Gent in prestito. La trattativa non è ancora definita, ma il Palermo potrebbe fare l'affondo nelle prossime ore per rinforzare numericamente il reparto di centrocampo. Come caratteristiche Beloko è un centrocampista di interdizione. Per la crescita del giocatore un'esperienza in Serie C potrebbe essere molto formativa. 


 






12 commenti

  1. Totuccione 18 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  2. Palermo domina 18 giorni fa

    Marco Palermo è un troll, si diverte a provocare. Bannatelo. Solo un troll può considerare una scartina una riserva di una grande squadra come la fiorentina. Riserva di una grande di A significa un lusso per la serie C, un campione

  3. Palermo domina 18 giorni fa

    Beloko è uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Acquistatelo subito.

  4. umberto 19 giorni fa

    Vedi quante cose belle e molto professionali da veri intenditori scrivono i tifosi ? palermitani . alcuni esempi: Vogliono sapere quanto ha speso il Palermo se in euro o in dollari ,si intendono di calcio e valutano i calciatori etcc... Bravi non immaginavo tanto affetto per i colori rosanero. continuate cosi o cambiate rubrica cosa ve ne pare.

  5. Rubini 19 giorni fa

    Idem, tutti.

  6. Doraimon 19 giorni fa

    Ma per curiosità, qualcuno sa dirmi se ad oggi il Palermo ha uscito un euro per comprare un giocatore?

  7. Simone 19 giorni fa

    Marco Palermo ti rendi conto che stai parlando di un giocatore della FIORENTINA??Scartina della fiorentina molto spesso significa campione per una squadra di serie C,non so veramente cosa vi aspettate.In Serie B ci si arriva così,con acquisti mirati,non spendendo milioni e milioni come fatto dal Bari,serve una squadra coesa,altrimenti non si va da nessuna parte.In una squadra servono anche le riserve,altrimenti si arriva a fine anno con i giocatori morti.

  8. Giovanni B. 19 giorni fa

    Torakiki o Karakiri (forse è meglio) come ti chiami, devi andarci più leggero con gli alcolici, vedi che quel troll (come lo chiami tu), non sono io. Anche se lo fossi, che diritto ha, uno come te, di censurare quello che commentano gli altri? Datti una regolata ch'è meglio!

  9. Francesco 70 19 giorni fa

    Penso che questo Marco Palermo,è soltanto un provocatore stile Rubini,sempre che non sia lui.Gli piace essere insultato,contento lui....Con il Palermo non c'entra nulla,troll cacanese!

  10. Carlo 19 giorni fa

    Marco Palermo ha questo inspiegabile bisogno di fare sapere a tutti di essere un idiota. E noi ridiamo.

  11. Torakiki 19 giorni fa

    Ma bannare sto troll?ha finito con Giovanni B e ha cominciato con questo

  12. Marco Palermo 19 giorni fa

    altro sconosciuto, riserva di altre squadre, scartina messa da parte, promessa chissà per chi; e sta società vorrebbe andare in serie B...si, a chiacchiere

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *