INFERMERIA

GdS - Santana in dubbio per la
Ternana. Doda verso il recupero

GdS - Santana in dubbio per la Ternana. Doda verso il recupero



Rinviata la gara contro il Potenza, il Palermo è al lavoro per preparare la sfida delicata contro la Ternana in programma mercoledì alle 15.

 

Proprio in vista della sfida valida per la terza giornata di campionato, mister Roberto Boscaglia deve fare i conti con l’infermeria. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia¸Mario Alberto Santana, non convocato per la gara (poi rinviata) contro il Potenza, durante la seduta di ieri è rimasto a riposo a scopo precauzionale per un affaticamento muscolare.

 

Le condizioni dell’argentino saranno valutate nei prossimi giorni. Massimiliano Doda e Andrea Accardi, invece, potrebbero essere convocati per la trasferta di Terni.  


NEWS DI GIORNATA

PALERMO-POTENZA RINVIATA SAGRAMOLA: NON UN BEL PRECEDENTE

 

DOPPIA POSITIVITÀ: IN C BASTA PER FERMARE PALERMO-POTENZA

 

CORRIERE DELLO SPORT: «TRAPANI, È L’ADDIO AL CAMPIONATO»

 

CALCIOMERCATO PALERMO: PICCOLO È LIBERO. LE ULTIME

 

UFFICIALE - AREZZO: ARRIVA IL RINNOVO DI FOGLIA

 

UFFICIALE: RINVIATA PALERMO-POTENZA

 

POTENZA, DUE TESSERATI POSITIVI AL CORONAVIRUS

 

BOSCAGLIA: «FAREMO DI TUTTO PER VINCERE, PRETENDO PROGRESSI»

 

CALCIOMERCATO: PALERMO-LUPERINI, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA

 

 

ALTRI ARTICOLI





1 commento

  1. rosanero amareggiato 19 giorni fa

    boh, già problemi con infermeria? Come inizio niente male. E la squadra ancora incompleta.....mah!!! Forse siamo talmente forti che possiamo concederci il lusso di dare un margine di vantaggio a tutte le altre squadre? Prematuro magari dirlo, ma a volte mi sento preso in giro da questa società. Detto francamente immaginavo ben altro, ma dietro un dito non ci si può nascondere e quindi le capacità di questa società pian piano verranno a galla. Nutro forti preoccupazioni per il campionato in corso, ci vorrà un miracolo di Boscaglia....FORZA PALERMO CMQ

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *