Palermo-Follieri, siglato un contratto preliminare - Forza Palermo Calcio Giornale
TGR SICILIA

Palermo-Follieri, siglato
un contratto preliminare

Palermo-Follieri, siglato un contratto preliminare



 

Follieri-Palermo tutto pronto per il tanto atteso matrimonio.
Secondo quanto riferito dal Tgr Sicilia, l’imprenditore foggiano avrebbe firmato un contratto preliminare vincolante e attualmente starebbe prendendo visione dei documenti societari per accertarsi delle condizioni finanziarie della società e quindi dei debiti. Quest’ultimi dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.

Sempre secondo il Tgr Sicilia, l’imprenditore avrebbe incontrato l’attuale amministratore delegato Emanuele Facile, in quel di Milano, per comprendere plasticamente quale sia la fattibilità dell’operazione.

 

Qualora la trattativa dovesse andare a buon fine il Palermo Calcio sarebbe acquisito per il 100% dalla Follieri Capital Limited, che ne rileverebbe le azioni tramite una SPV (Special Purpose Vehicle, una società veicolo) della quale ancora il nome viene tenuto top secret.

Eppure qualcosa si muove, verrebbe da sospirare in un marasma di incertezze e patemi che abbracciano il capoluogo siciliano. Follieri continua ad essere acclamato a furor di popolo e attualmente appare il reale, unico predestinato in grado di salvare i colori rosanero.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI

 






10 commenti

  1. Rosanero 159 giorni fa

    Ma ancora che ci credete? Ma non vi bastarono baccaglini, cascio, gli americani, gli inglesi?

  2. Rubini 159 giorni fa

    U preliminare e il rapporto completo 'nghia battuta originale ahahahah e Anne Hathaway è deliziosa e u zito ha il suo compiacimento ahahahahah Non morire mai, vecchio cuore rosanero ahahah poi si lamientano se i catanesi li sfottono ahahahah

  3. elementary school 159 giorni fa

    Niente da fare. Sono già arrivate le prime valutazioni sulla Follieri Capital Limited. L'Agenzia più severa, ma allo stesso tempo notoriamente più affidabile, l'Europea S&P-BC ( Simienza&Porri Ball Close), ha assegnato Rating CC e outlook negativo. In una nota si fa riferimento a Gruppi collegati che in passato romperono gli schemi prefissati nell'emissione di obbligazioni Reverse Convertible ( 'riviersu cuagghiu').

  4. Francesco 70 159 giorni fa

    Ciò che mi fa paura è la parola top secret....perché proprio quella è la più determinante.I picciuli ci sono oppure trattasi di un altro Richardson Baccaglini ecc...

  5. Follierinoinpersona 159 giorni fa

    Esimio Prof. @Il Moro, la accontenterò in toto. Prometto di tenere sempre in grande considerazione i preziosi consigli che i commentatori di FP mi vorranno dispensare.

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 159 giorni fa

    Per me questo Follieri non è affidabile, su internet ho letto notizie poco rassicuranti su questo persana, boh, speriamo bene..

  7. Il Moro 159 giorni fa

    Egregio dottore Follieri se lei eventualmente non vorrà/potrà (x impegni) essere presidente del Palermo vorrei col massimo dovuto rispetto consigliare due nomi x la presidenza x la società e come direttore sportivo, uno e già con noi ed Foschi persona indubbiamente preparata e poi il ns ex diesse Sabatini entrambi due che nel mondo del calcio con poco sanno saprebbero far molto x le loro competenze....poi un sogno riavere il ns Pastore tanto alla roma nn sanno che farsene

  8. CiuridduScaiNius24® 159 giorni fa

    Spero questo preliminare basti e Follieri non pretenda un rapporto completo jajajajjajajajaja. Uno che ha avuto come zita Anne Hathaway può avere solo il mio compiacimento, poi se compra lo sapremo nella puntata 8356 della telenovela 'il palermo è in vendita' con prima emissione nel 2011. Telenovela che parla di un criminale che fa finta di vendere una proprietà mettendo attori di tutti i tipi, ma a cui fu fatale quella email alle cayman dove il sig Haora el dinero esta lindo gli comunicava che il malloppo era al sicuro. Finendo i suoi giorni nel peggiore bar di Porlamar, ubriaco e pazzo.

  9. AntiFollieriForEver 159 giorni fa

    Eccomi, sono tornato. Pronto per la nuova stagione. I l******i del pugliese dovrebbero vergognarsi. Mai allo stadio con questa proprietà.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 159 giorni fa

    Acclamato dal popolo per cosa? Per le disponibilità finanziarie? Sono esse conosciute? Per le vicende legate al Foggia, per i trascorsi giudiziari?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *