ADDIO

PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA:
LA LETTERA DI DIMISSIONI

PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI



 

Clive Richardson conferma il passo indietro annunciato a ForzaPalermo.it giovedì mattina e attacca l'amministratore delegato rosanero Emanuele Facile.

Riceviamo e pubblichiamo in esclusiva la lettera di dimissioni del presidente del Palermo calcio.

 

 

Dimissioni dalla carica di presidente 

 

È con profondo rammarico che mi dimetto dalla carica di Presidente della U.S. Città Di Palermo con effetto immediato. 

Sono entrato in questo progetto all'inizio di dicembre come consulente del signor Corrado Coen, del signor Emanuele Facile e della suo team. Il mio team di Global Futures Sport ed io siamo stati incaricati di svolgere una due diligence sull'acquisizione della U.S. Città Di Palermo da parte di un gruppo di investitori, guidati dal signor Coen e dal signor Facile. 


Mai in nessun momento io o il mio team siamo stati coinvolti nel processo di raccolta fondi; siamo stati portati a credere fin dall'inizio che la società avesse a disposizione più di 30 milioni di sterline da diverse fonti e che avesse capitale sufficiente per acquisire e gestire la U.S. Città Di Palermo. Non saremmo mai stati coinvolti, in primo luogo, se non lo avessimo davvero creduto. Questi dati ci sono stati presentati in occasione degli incontri a Milano presso gli uffici di Emanuele Facile e Corrado Coen nel novembre 2018. 


Nonostante i nostri migliori sforzi, il mio team ed io non siamo mai stati in grado di completare il processo di due diligence e i nostri risultati non sono mai stati messi in pratica dal signor Emanuele Facile e dal resto degli investitori. 

 

Finora non siamo stati pagati per il nostro lavoro e negli ultimi mesi abbiamo sostenuto personalmente molte spese.

 

Cordiali saluti,

Clive Richardson

 

 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»






20 commenti

  1. Auguri 139 giorni fa

    Rubini, il bambino è morto .....da solo, con un paio di persone vicino, ma non sono parenti, solo gente normale, con dei sentimenti è un senso di responsabilita. Non avrà neanche un funerale decente.

  2. Il Moro 139 giorni fa

    Condivido blackmamba

  3. Blackmamba 139 giorni fa

    Montagne di BUGIE che ovviamente una per volta vengono fuori. Questi teatranti si defilano, il prossimo potrebbe essere Gracile che COMPLICE delle schifezze dell'arrestato inizierà a temere anche lui i Dlin Dlin . Cè da VOMITARE ad assistere ogni giorno a tutto questo, e le CURVE senza un briciolo di DIGNITA' continuano a fare i SERVI ubbidienti senza b*****e ciglio se non prendersela con i giocatori, ultimo anello di questa lento ASSASSINIO CALCISTICO perpetrato nei confronti della Palermo calcio.

  4. Rubini 139 giorni fa

    AhAhAhAh S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo. Dove eravamo rimasti? Scusate, la luce delle scale è al minimo, è un condominio di estrema periferia. Ah si! Sidoti e Giammarva. Il secondo può tornare SUBITO alla propria professione. Anche per il GIUDICE Sidoti accusa (ACCUSA, le parole sono importanti) DERUBRICATA e sospensione (intanto) DIMEZZATA . 'Corruzione impropria'. Impropria? Insomma, fate capire qualcosa anche a noi, poveri e innocenti tifosi! Come 'impropria'? Vuol dir non 'propriamente' corruzione? ahahahah Intanto il 'bambino' piange, è grave.

  5. Fabiolo 139 giorni fa

    Siamo agli stracci.

  6. salbar 139 giorni fa

    Anche questa dichiarazione conferma che razza di masnada ci ha propinato l'emerito Zamparini. Dunque Richardson si sarebbe infilato in un'operazione per la quale credeva ci fossero 30 mln di sterline pronte. Credeva? Ma quale manager (!) o presunto tale fa una cosa del genere? E poi, c'avrebbe rimesso pure le spese! Siamo a livello di Totò e Peppino... o più facilmente di delinquenti fessi.

  7. Rubini 139 giorni fa

    @Francesco70. Legge i miei commenti ma evidentemente non legge i commenti degli altri, tutti ben informati sulle mie precarie condizioni economiche. Più che precarie, si può ben parlare di povertà. Lo stretto necessario, pasti frugali, una coscia di pollo e solo ogni tanto un bicchiere di Tavernello, rosso però. Questo computer (Olivetti) me l'ha regalato un amico caritatevole, per attivarlo m'attacco alla luce delle scale, la connessione purtroppo è un po' lentina. 'nghia oh! eppure na volta uno mi chiese 10mila Euro per l'azionariato, 10mila, no mille! ahahahahahah

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 139 giorni fa

    @Rubini Le sentenze di Sidoti son note in tutta la Galassia e in altri siti.

  9. AquilaRosanero 139 giorni fa

    Socità virtuosa sto gran paio de palle! C'e un giudice della sez. fallimentare sospeso per questa sentenza. E un noto commercialista che sta passando pure i suoi guai giudiziari e sempre per questa società definita virtuosa (di sto gran paio de palle)… l'ho già detto? Come al solito il fazioso Rubini fa opera di lecchinaggio. Niente di nuovo all'orizzonte.

  10. Rubini 139 giorni fa

    @Mau49. Sequestri, Alcatraz, torture. Ehi, calmati, forse guardi troppa tv. Zamparini ha ceduto, per 10 Euro, una società risultata VIRTUOSA. C'è una SENTENZA recentissima, a dimostrarlo, con tanto di bollo della stessa PROCURA, che ha rinunciato al ricorso ('per mancanza dei necessari presupposti'). Perché allora continuate a mettere insieme due DIVERSE PERSONE GIURIDICHE? Da una parte c'è Zamparini, con i suoi problemi ( e i suoi avvocati), da un'altra il Palermo, un neonato abbandonato davanti ad un orfanotrofio. Ancora vivo e vegeto, però sta all'addiaccio.

  11. Francesco 70 139 giorni fa

    Rubini leggo sempre i suoi commenti in questo sito ne deduco che è molto schiffarato.Sicuramente avrà un buon reddito per poter scrivere tutto il giorno 24su24qui.Pertanto cominci a dare lei il buon esempio da seguire signore....

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 139 giorni fa

    Anche Goldrake ha un'anima rosanero e proporrà Venusia come testimonial della Società. Poi, come sostiene correttamente Rubini, a Palermo i soldi si trovano sempre e dunque tutti noi abitanti della Galassia rimaniamo molto ottimisti.

  13. Aquilotto 139 giorni fa

    Mau49 sono talmente indignato e sconcertato da ormai 3 anni cioè da quando ho deciso di buttare l'ultimo abbonamento e non rinnovare,che non ho più trovato la voglia di commentare gli eventi di questo ultimo periodo che stanno portando alla scomparsa del Palermo organizzata dal friulano come fallimento pilotato ,per cui condivido in pieno quello che hai scritto

  14. Auguri 139 giorni fa

    Rubini... alla fine del giro si. Per essere pratici, o si palesa il mitico fondo o andiamo a fondo. Ieri è finita a lotta tra poveri, tra quelli che ci tengono. Il resto è assente, o poco presente, troppo poco, da Zamparini a sti ristrutturatori con i presunti soldi di altri, ai tifosi presunti alla imprenditoria e aristocrazia palermitana che spunta sempre a babbo morto con due foglie di alloro per curargli il cancro al pancino. Roba già vista, pero non ci sarà un nuovo Atletico Mineiro

  15. Rubini 139 giorni fa

    Che gran signori, i palermitani. Come @Francesco 70. Fatela una colletta, ma per salvare il Palermo. Guardate che è soltanto una questione di piccioli. 20/30 milioni e si salva tutto, va tutto a posto, compreso uno schiaffo morale a Zamparini. Non vale 30 milioni, il Palermo? La quinta città d'Italia, una squadra capace di fatturare 100/150 milioni, una piazza innamorata, la tifoseria più passionale d'Italia. Sicindustria è giù pronta con un contributo sostanzioso, un milioncino tondo tondo. Poi c'è il Dottore Dragotto, che però bisogna mettere al centro del progetto. Altrimenti si offende.

  16. Mau49 139 giorni fa

    Sequestro di tutti i beni di questo squallidissimo e malvagio individuo.Si valuti l'opportunità del cambio della residenza delle misure cautelari.Non nella sua villa megagalattica e con tutte le comodità.UN tizio come questo deve stare in solitudine e abitazione più idonea,tipo Alcatraz ,da solo e sottoposto al supplizio di Tantalo.Si stracci la cittadinanza onoraria.Non lo vogliamo,non ne è degno,da tempo.Il peggiore in assoluto,presidente della storia rosanero

  17. Auguri 139 giorni fa

    Facile, Belli, Coen, .... e Zamparini.

  18. Paolo 139 giorni fa

    Smettiamola con ste commedie. È tutto finito.

  19. Francesco 70 139 giorni fa

    Ragazzi facciamo subito una colletta per pagare le spese che in questi mesi ha dovuto affrontare il signor Richardson...compreso il pranzo di Sferracavallo....

  20. salbar 139 giorni fa

    Siamo ai titoli di coda, svelato il nuovo progetto Zamparini di uscire rimanendo dentro. A questo punto è chiaro che Facile è un uomo di Zamparini incaricato di racimolare fondi e distogliere l'attenzione della Procura.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *