CLAMOROSO, RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

Clive Richardson annuncia, attraverso i microfoni di ForzaPalermo.it, che l'a.d. rosanero Emanuele Facile ha deciso di licenziare Rino Foschi e che ha rinunciato alla carica di presidente del Palermo calcio:
Foschi was fired by Emanuele Facile. SCG has other acquisitions planned and i need to focus on those, Emanuele wants to run Palermo and make the decisions so it was easy for me to step aside and focus on our plans in Spain and England.
La traduzione:
Foschi è stato licenziato da Emanuele Facile. Sport Capital Group ha in programma altre acquisizioni e devo concentrarmi su di esse, Emanuele vuole gestire il Palermo e prendere le decisioni, quindi è stato facile per me mettermi da parte e concentrarmi sui nostri piani in Spagna e Inghilterra.
Aggiornamento delle 11.15. La nota di Sport Capital Group inviata alla redazione di ForzaPalermo.it:
Sport Capital Group will he acquiring a number of clubs across Europe. Clive is an important part of this process and as such will be stepping aside to allow Emanuele Facile to run Palermo going forward.
La traduzione:
SCG acquisirà una serie di club in tutta Europa. Clive è una parte importante di questo processo e come tale si farà da parte per permettere ad Emanuele Facile di gestire il Palermo in futuro.