RADIO MERCATO

Palermo, Felici lontano dal
Barbera. Il Lecce crede in lui

Palermo, Felici lontano dal Barbera. Il Lecce crede in lui



Mattia Felici e il Palermo via Lecce.

Il giovane attaccante - che tante gioie ha regalato la scorsa stagione al Renzo Barbera - verosimilmente dovrebbe rimanere in salento.

Infatti secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, il Lecce avrebbe deciso fortemente di trattenere Felici.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, FELICI LONTANO DAL BARBERA. IL LECCE CREDE IN LUI

CATURANO VERSO CESENA: «QUI MI FANNO SENTIRE IMPORTANTE»

UFFICIALE, CSKA SOFIA: TORNA L'EX ROSANERO CHOCHEV

TRAPANI, TRE OFFERTE PER IL CLUB

 

Un muro dietro il quale la società giallorossa non andrà a porre alcuna deroga, soprattutto in virtù della grande stima che anche il tecnico Fabio Liverani nutre nei confronti del ragazzo.

L’obiettivo primordiale quindi rimane quello di trattenere Felici e renderlo protagonista anche con la maglia del Lecce.

 

Liverani vede il calciatore come un giovane molto promettente e nella fase ideale della sua carriera, pronto per essere lanciato anche in un torneo come quello di Serie B che il Lecce si appresta a disputare a margine della cocente retrocessione patita nel campionato di Serie A post Covid.

Una perdita importante per il Palermo anche se la società in attacco ha già piazzato due colpi con Saraniti e Valente.


 

ALTRI ARTICOLI

 

GOZZI: «GRATO A BOSCAGLIA. GLI AUGURO IL MEGLIO A PALERMO»

 

REPUBBLICA - SICILIA, SARA' UNA C DI DERBY

 

GDS - PALERMO, IN ATTESA DI NUOVI RINFORZI






11 commenti

  1. Rubinaldo della Grattachecca 33 giorni fa

    Se il lecce lo trattiene non si può fare nulla, l'importante è che non arrivi gente alla Sosa,arteaga o Silva

  2. Bugia 33 giorni fa

    Poco male.... più spazio per Silipo che a me piace molto di più.

  3. CurvaSud 33 giorni fa

    Da un punto di vista affettivo brucia molto. È stato uno dei migliori lo scorso anno. Ma si conoscono bene gli inconvenienti dei prestiti. Se un giocatore acquista valore la società proprietaria del cartellino se lo riprende. Pertanto avrebbe potuto essere utile in serie C ma evidentemente il Lecce non aveva alternative migliori e ha preferito utilizzarlo in B. Gli auguriamo un futuro radioso sperando di poterlo sostituire adeguatamente

  4. Il Moro 33 giorni fa

    Felici in serie B mi sembra prematuro ma deve decidere il Lecce ....problemi loro!...di Felici in rosa ne avevamo uno pure noi l'anno scorso solo che il ns ex allenatore ha preferito x una questione probabilmente di orgoglio ...di non farlo giocare....poco male il ns di Felicigli si potrebbe dare una possibilità e chissà con un allenatore come Boscaglia scoprire che è anche piu bravo del vero Felici leccese.....

  5. Blackmamba 33 giorni fa

    Non dovesse arrivare sarebbe un peccato. Felici è un talento naturale ma che va cresciuto da maestri di calcio. Catapultarlo direttamente in B rischia di fargli fare figuracce in quanto solo i campioni sono bravi ovunque. Qualche giorno fa ho letto qui che l'affare con il palermo era cosa fatta, forse giornalisti, cronisti, web master e chi ne ha più ne metta, farebbero bene a essere più cauti prima di dare le notizie se non ufficializzate.

  6. Giovanni B. 33 giorni fa

    Questa è la politica che attuano alcune società di calcio (ogni riferimento a società e calciatori è puramente casuale): Prendere in prestito giocatori, valorizzarli e poi vederseli sfuggire inopinatamente. Nel nostro caso è bastata anche la buona parola messa da Liverani che, con le mani avanti, aveva dichiarato che Felici non sarebbe rimasto in rosa (forse avrà avuto sentore che il suo Lecce non ce l'avrebbe fatta a restare in A). A questo punto buon campionato di serie B a Felici con i salentini e perché no migliori fortune anche al buon Fabio.

  7. Rosanero 78 33 giorni fa

    Un grosso in bocca a lupo a questo ragazzo, ha tutto x diventare un gran giocatore, soprattutto ha una grandissima personalità, rara nei giovanissimi, lui è l'artefice della promozione del Palermo ,penso che andava fatta una proposta molto allettante al giocatore x svincolarsi dal Lecce, oppure non è bastato xché già ci sono gli occhi di una big,vedi Atalanta che sui giovani è. Molto attenta grazie anche al suo ds Sartori il migliore d'Italia.

  8. Palermoforever? 34 giorni fa

    Il giocatore migliore è senza dubbio quello che non hai ... Fatevi il callo ...

  9. Francesco 34 giorni fa

    Non penso che sia facile trovare un giovane con le caratteristiche di Felici, una delle sue migliori caratteristiche ,pur essendo giovane, è quella di saper cambiare le sorti della partita in un momento all'altro, diventerà un grande giocatore .Fa bene il lecce a trattenerlo farà un grande campionato in B!

  10. Tifoso 34 giorni fa

    Punto primo Felici non è del Palermo quindi decide il Lecce il suo futuro. Punto secondo parliamo di un giocatore da formare sul piano fisico e tattico , discontinuo e tutto da vedere in un torneo duro come la C di quest'anno. Punto terzo in giro di giovani come Felici ne puoi trovare centinaia. Il.mio invito è sempre lo stesso: pesare le parole cari commentatori e valutare ciò che si scrive. Ve ne saremo grati.

  11. Francesco 70 34 giorni fa

    Dispiace che il Palermo sembrerebbe non essere riuscito a trattenere Mattia Felici.Un ragazzo di ottime prospettive.Però allo stesso tempo credo che potrebbe essere prematuro per lui un campionato come quello di serie B.Dove rischia seriamente di fare tanta panchina.Un altro anno a Palermo,gli sarebbe potuto tornare utile,oltre che al Lecce.La società troverà un sostituto all'altezza...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *