VIRTUS ENTELLA

Gozzi: «Grato a Boscaglia, gli
auguro il meglio a Palermo»

Gozzi: «Grato a Boscaglia, gli auguro il meglio a Palermo»

Parla Antonio Gozzi.

Il presidente della Virtus Entella, dopo l'annuncio ufficiale della rescissione con Roberto Boscaglia, ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha ringraziato il tecnico di Gela per i due anni vissuti a Chiavari e gli augura tanti successi nella sua nuova avventura a Palermo che verrà ufficializzata nei prossimi giorni:

 

«Sarò sempre grato al tecnico Boscaglia e al suo staff per l'ottimo lavoro svolto, che ci ha permesso di tornare subito in serie B dopo una difficilissima ma entusiasmante cavalcata e di ottenere una sofferta salvezza in questa ultima stagione. Questi anni alla guida dell'Entella mi hanno insegnato che i cicli finiscono anche nell'arco di pochi anni e bisogna saperne cogliere i segnali al momento giusto, nell'interesse di tutte le parti. Auguro a Boscaglia e al suo staff di ottenere altri successi in una società importante come il Palermo che lo ha corteggiato a lungo e merita di tornare velocemente nel calcio che conta».


ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, IN ATTESA DI NUOVI RINFORZI

CDS - PALERMO, TANTI UNDER. LA SOCIETA' FA LE SCELTE

«BOSCAGLIA? PER LUI PARLANO I RISULTATI». PAROLA A FERRI

REPUBBLICA - SICILIA, SARA' UNA C DI DERBY






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *