L'OBIETTIVO

Caturano verso Cesena: «Qui
mi fanno sentire importante»

Caturano verso Cesena: «Qui mi fanno sentire importante»



Salvatore Caturano ha scelto Cesena. Il suo trasferimento sarebbe ai dettagli. Quindi l'attaccante campano ha deciso di continuare la sua esperienza con il Cesena dopo i mesi in prestito da gennaio 2020 e nonostante le offerte di Avellino e Palermo.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, FELICI LONTANO DAL BARBERA. IL LECCE CREDE IN LUI

CATURANO VERSO CESENA: «QUI MI FANNO SENTIRE IMPORTANTE»

UFFICIALE, CSKA SOFIA: TORNA L'EX ROSANERO CHOCHEV

TRAPANI, TRE OFFERTE PER IL CLUB

 

Verosimilmente dovrebbe siglare un contratto fino al 2023.

La conferma arriva dallo stesso Caturano ai microfoni de Il Corriere di Romagna: "Sì, la trattativa sta arrivando alla conclusione. Come si dice in questi casi, siamo ai dettagli. Lunedì sarò a Cesena: non vedo problemi e non credo ci saranno problemi. Diciamo che confido che già lunedì possa esserci l’ufficializzazione" . 

 

"Io a Cesena mi trovo benissimo. Non mi fossi ambientato così bene - continua l'attaccante - avrei optato per altre soluzioni, visto che di richieste ne avevo. Qui mi hanno fatto sentire importante e desiderato. Abbiamo spinto da tutte e due le parti per ritrovarci e ci stiamo riuscendo”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

GOZZI: «GRATO A BOSCAGLIA. GLI AUGURO IL MEGLIO A PALERMO»

 

REPUBBLICA - SICILIA, SARA' UNA C DI DERBY

 

GDS - PALERMO, IN ATTESA DI NUOVI RINFORZI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *