PROSSIMO ALLENATORE

CdS - Boscaglia può cominciare
il lavoro con il Palermo

CdS - Boscaglia può cominciare il lavoro con il Palermo



L’ultimo ostacolo e Boscaglia sarà annunciato come nuovo allenatore del Palermo.

Il tecnico ex Trapani, che ha trovato l’accordo con la società rosanero qualche giorno fa, dirà addio alla Virtus Entella e così dopo ferragosto potrà arrivare l’ufficialità del suo arrivo a Palermo.

 

Intanto, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, Boscaglia, che si legherà al Palermo fino al 2022, può già progettare la sua stagione in  rosanero.

 

Il tecnico, nonostante sia in vacanza a Trapani, è in stretto contatto con Sagramola e Castagnini che intanto sono al lavoro per allestire una rosa che dovrà essere protagonista il prossimo anno in Serie C.

 

Tra i giocatori su cui il duo di dirigenti ha messo gli occhi, anche Davide Marsura, attaccante che ha militato a Livorno nell’ultima stagione e che il tecnico ha già allenato a Brescia quando c’era proprio il duo Sagramola – Castagnini.


ALTRI ARTICOLI

 

CIARAMITARO: «BOSCAGLIA HA UNA MENTALITÀ VINCENTE. PALERMO, OTTIMA SCELTA?

 

PALERMO, INIZIA L’ERA BOSCAGLIA CHIOSA E SARANITI PRIMI ARRIVI

 

"VI RACCONTO BOSCAGLIA" TERLIZZI A FP.IT

 

DI PIAZZA: "BOSCAGLIA PUÒ PORTARE IL PALERMO DOVE MERITA"

 

BOSCAGLIA-ENTELLA, L'INCONTRO NEI PROSSIMI GIORNI

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *