GAZZETTA DELLO SPORT

Palermo, inizia l’era Boscaglia
Chiosa e Saraniti primi arrivi

Palermo, inizia l’era Boscaglia. Chiosa e Saraniti primi arrivi



L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma l’accordo di massima tra il Palermo e Boscaglia è stato raggiunto qualche giorno fa in quel di Mondello.

 

L’allenatore ex Trapani ha trovato un accordo biennale con il club rosanero e porterà a Palermo anche i membri del suo staff.

 

Dopo aver parlato con il Palermo, Roberto Boscaglia dovrà ora trovare l’accordo con la Virtus Entella circa la buonuscita. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questo è arrivato.


«Ier il ’ex allenatore del Trapani ha trovato l’intesa con l’Entella per la buonuscita che sancirà la fine del suo rapporto con i liguri. E da oggi potrà iniziare a programma il futuro col Palermo».

 

Il tecnico si metterà subito a lavoro così da poter progettare con calma la prossima stagione di Serie C dove dovrà essere protagonista con il Palermo.

 

Intanto, come riporta la rosea, il club rosanero è pronto ad aggiudicarsi : «Marco Chiosa, difensore dell’Entella, Andrea Saraniti, attaccante palermitano in uscita dal Lecce, entrambi col contratto in scadenza nel 2021, e Nicola Valente, svincolato, ex Carrarese».


ALTRI ARTICOLI

 

"VI RACCONTO BOSCAGLIA" TERLIZZI A FP.IT

 

DI PIAZZA: "BOSCAGLIA PUÒ PORTARE IL PALERMO DOVE MERITA"

 

BOSCAGLIA-ENTELLA, L'INCONTRO NEI PROSSIMI GIORNI

 

 






38 commenti

  1. Torakiki 37 giorni fa

    Altro che ponza al massimo andrà a isola delle femmine ,e come si fa i complimenti con l'altro suo Nick ahahha

  2. chi non salta è zamparini 37 giorni fa

    @Troll: Scambiatevi numero whatsapp e menatevela tra di voi. Non siete a casa vostra. Che cialtronerie!

  3. Marco 37 giorni fa

    Il deliro, il delirio...Hahahahaha!! Troppo divertenti, davvero. Addirittura si leggono cose come WE al posto di Fine Settimana, puro stile bimbominkia delle periferie: bellissimo! Grazie, grazie a tutti.

  4. Rubini 37 giorni fa

    Non riesco a farmi capire. Quale color cachi, classico bermuda jeans scolorito naturale, va bene anche il sette tasche, come ben ricorda il Maestro@Aggregazione. Da portare tassativamente con maglietta ‘le crocodile c’est echappè ‘ 6,99. Collo bello isato, alla Robespierre.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 37 giorni fa

    Rubini@Poeta, mi dispiace molto che non abbia trovato nulla per il WE! Ha provato con il modello a sette tasche, 7 come l'inarrivabile Bruno Conti?

  6. Bugia 37 giorni fa

    Oh, proprio Cortigiani nell'animo questi...si vogliono vestire pure come l'ex patron..i bermudoni color cachi di zampa in ritiro mi hanno sempre colpito. Perfetto abbigliamento da eterno Kid.

  7. Rubini 37 giorni fa

    Quello lì, quello là...chellalla’ chellalla’ chellalla’. Maestro@Aggregazione, bermuda jeans otto tasche, di cui due a toppa sul davanti, giganti. Introvabili, ho provato al Circeo, a Sabaudia, a Sperlonga, niente! Peccato, mi hanno invitato a Ponza, per il prossimo we, e volevo indossare un qualcosa del genere, sportivo ma al tempo stesso raffinato ed esclusivo.

  8. Tifoso 37 giorni fa

    Qualche informazione che credo possa essere utile per chiarirsi le idee. Sagramola è uno dei migliori dirigenti d'azienda che operano da anni nel calcio. Castagnini, Ds della nostra squadra invece rappresenta il meglio oggi disponibile su piazza per la serie C ottimo anche in prospettiva futura. Altra informazione che spero il gruppo folto di supercritici si metta in mente: questo campionato di C, se si giocherà sarà molto complicato. Vi comunico anche che una tra Pescara e Perugia finirà nel nostro girone. Buona giornata a tutti i veri tifosi del Palermo. Qui ne vedo pochini.

  9. chi non salta è zamparini 37 giorni fa

    @Palermoforever? Un applauso per lo stile e per le idee chiare. Rimane un mistero insondabile come mai la redazione censuri idee come ad es. quello lì è un ‘puntini puntini’ secondo una formula ipocrita di educazione e al contrario delle regole enunciate nei disclaimer come quello che appare nella finestra ‘LASCIA UN COMMENTO’ qui sotto e poi tolleri commenti del genere. Questo sito ormai è colonizzato da questi commentatori e dai troll tipo Rubini e Aggregazione. Una schifezza

  10. Yes 37 giorni fa

    Io dico, aspettiamo la fine del prossimo campionato e poi vediamo.

  11. Chiddici 38 giorni fa

    Mittitivi u parra piccha, molti di questi commenti non sono dei veri tifosi del Palermo, se c’è qualcuno che vuole contestare la Società, lo può democraticamente fare solo quando saranno effettuati tutti gli acquisti, diversamente siete solo dei Zampariniani

  12. Totuccino 38 giorni fa

    Livaticci u vino ca già strammia

  13. Giovanni rosanero 38 giorni fa

    Non ho difficoltà ad ammettere che ho dei pregiudizi nei confronti di Rinaldo Sagramola che non ritengo tagliato per il ruolo di uomo- mercato. Prendo atto che Mirri ha affidato le chiavi della società allo stesso Sagramola e quindi ne prendo atto. Allo stesso tempo non ho difficoltà ad affermare che è stato preso il miglior allenatore che in questo momento si potesse prendere ovvero Boscaglia. Quindi mi auguro si continui così.

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 38 giorni fa

    Rubini@Poeta, IDK per l'attacco, il chirurgo notturno sulla fascia sinistra, l'esperto di finanze su quella destra. Paletta e Secchiello terzini fluidificanti. Che gliene pare? Tutti a bavero teso e tasche a conchiglia, s'intende.

  15. Palermoforever? 38 giorni fa

    Boscaglia? Una scelta di MER-DA ...

  16. Rubini 38 giorni fa

    Marco, cosa stai delirando? Con chi stai parlando, ehi, parli con me? Chi è Gigi? Il decoratore? Mah! Topo GIGIo, GIGI tutto maiuscolo, cosa mi dici mai ahahahah #scimitaz&rivegauche-Cret/anatomy.bynight

  17. Daniele antitruffa 38 giorni fa

    @Giovanni Rosanero sei indisponente come un vero catanese o strisciato. Prima a menarcela che non c'era allenatore, adesso cè l'allenatore e Sagramola e Castagnini devono svegliarsi e smuoversi. Cioè parole e frasi che denotano che non tifi per il Palermo ma sei solo un molestatore. Invece di goderti le notizie positive le superi e attacchi con nuove critiche.

  18. Rio 38 giorni fa

    Io dico aspettiamo prima di dare giudizi l'allenatore è arrivato avrà sicuramente chiesto garanzie i picccioli sono quelli non mi aspetto certo giocatori con ingaggi alti a me importa che riescano ad allestire una squadra dignitosa che lotti per i primi posti del resto chi mette in discussione la serietà di questa società secondo me farebbe bene a tifare per le altre.

  19. Francesco 70 38 giorni fa

    Ma che significa adesso con l'arrivo di Boscaglia,il duo Sagramola Castagnini si darà una mossa.Prima si sceglie l'allenatore,e poi insieme a lui,si comincia a delineare la squadra,con i nuovi innesti,e tra l'altro due sono appena approdati.Giovanni non si capisce cosa esattamente cerchi da questa nuova società.Si stanno muovendo benissimo,ma hai sempre di che lamentarti.Non leggere Rubini,un consiglio,quello è cacanese....

  20. Marco 38 giorni fa

    Quello con le allucinazioni continua a vedere Gigi ovunque. Hahahahahaha!! Gigi ha smesso di dargli conto ormai da anni, ma lui non si rassegna. Hahahahahaha!! È veramente uno dei cabaret più divertenti del Web: l’allucinato, il suo sgherro sottosviluppato e un catanese che non sa niente di Palermo e del Palermo. Altro che Zelig....

  21. Giovanni rosanero 38 giorni fa

    Palermo 1900 sono estremamente soddisfatto per l' ingaggio di Boscaglia, sono sicuro che sotto le sue direttive costringerà il duo Sagramola- Castagnini a darsi una mossa e ad allestire una squadra competitiva capace di gareggiare per la promozione diretta.

  22. Rubini 38 giorni fa

    Gli insulti di Topo GIGIo ahahahahah

  23. Palermo 1900 38 giorni fa

    Tutti i troll cacanesi che in questi giorni fingendosi tifosi rosanero hanno sparso veleno, staranno piangendo e soffrendo. Abbiamo il migliore allenatore della lega pro e si sta allestendo una ottima squadra, e tutto questo senza fare falsi proclami ma fatti. GODOOOOOOOOOOOOOOO P.S. ma il liotro giovanni(falso) rosanero si guarderà allo specchio?

  24. Piero 38 giorni fa

    A me Aggregaluacco fa pena. Davvero. Perché deve essere un a persona di una solitudine estrema per accontertarsi degli insulti e degli sbeffeggiamenti pur di essere preso in considerazione da qualcuno. Oppure è masochista e gli piace. Perché siamo tutti d'accordo, vero, che un commento così stupido come quello di oggi si legge raramente?

  25. Rubini 38 giorni fa

    Saraniti ha già firmato?

  26. chi non salta è zamparini 38 giorni fa

    lo dico da anni. Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti è solo un troll. Si ostina a spacciare queste fetecchie che non fanno ridere nessuno. Non significano nulla. Sono indice di povertà intellettuale. Rivendica di poterlo fare in quanto opinioni. Mente sapendo di mentire. Il suo fine è solo quello di disturbare impunemente

  27. eddie90135 38 giorni fa

    Aggregazione ha ragione, infatti Mirri ha deciso di ripercorrere le gloriose orme di Zamparini, ed in segreto ha gia pronto il Palermo allstar per la Lega Pro Posavec Labrin - Velazquez - Milanovic - Melinte Adam Simon - Anselmo - Sebastian Sosa Stefan Silva - Arteaga - Balogh Allenatore Schelotto (legato però, sennò scappa di nuovo)

  28. Max 38 giorni fa

    Perché non la smettete con le polemiche. Zamparini, nel bene e nel male, rappresenta il passato. Il presente è costituito da Mirri - Di Piazza. Non mi pare che ad oggi la società abbia demeritato. Senza proclami ha raggiunto l’obiettivo allenatore che si era prefissata. Rimaniamo fiduciosi, anche perché quest’anno la C si presenta durissima. SEMPRE FORZA PALERMO.

  29. Torakiki 38 giorni fa

    Francesco ormai sta perdendo colpi non sa più a cosa appigliarsi, avesse un minimo di ritegno sarebbe evaporato dopo aver pronosticato l'eccellenza. Sta qui ogni giorno ad attassare, con i suoi vari Nick, secondo me la zuppa di pesce era avariata

  30. Giovanni rosanero 38 giorni fa

    Fabio...sono al mare...cmq vi leggo con molto piacere....

  31. chi non salta è zamparini 38 giorni fa

    Il soggetto Aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti ha timbrato il cartellino dell'idiozia.Ma chi può ridere di una boiata del genere?E che vuole dire?Che i tifosi pensano che Saraniti e Chiosa siano meglio di vasquz cavani e dybala?Che paragoni sono, che battute sono, che schifezze di commenti sono?Se ne deduce ormai senza tema di smentita che questo soggetto sono é untroll conclamato, tecnicamente e mentalmente.Ormai la sua esistenza è dedicata al disturbo contro il PALERMO e i suoi tifosi.Come si dice ormai da anni. Senza Rispetto, senza onestà, senza educazione senza vergogna

  32. Gatto Maldestro 38 giorni fa

    Io ho nostalgia di Tedino,il maestro di calcio..ma lui ne capiva eh.. infatti tutti i cialtroni che presentava come facoltosi investitori lo vovevano assolutamente come consulente sportivo

  33. Francesco 70 38 giorni fa

    #Aggregazione,che paragone galattico demenziale.Metti sullo stesso piano una squadra che giocava in A,con una che sta per giocare la serieC.Riposati,vai in vacanza...E poi quelli erano soltanto giocatori da mettere in vetrina,sulle spalle il cartello venduti.Tutta opera del peggior presidente della storia del Palermo calcio! Zampafogna.

  34. Fabio 38 giorni fa

    Valente ha fatto i play-off con la carrarese..PS ma Giovanni rosanero oggi non scrive?o sta pensando ancora ai rifiuti di castori e de Rossi ahahahahaha

  35. Torakiki 38 giorni fa

    Aggregazione non hai proprio più niente a cui attaccarti?in serie C senza i 40 mln cash di diritti TV che il tuo idolo si incassava vorresti Cavani? perché non cristiano Ronaldo? ci puoi parlare pure della serie A fatta coi Balogh,Cassini e posavec l,Silva,Sosa etc etc?perché farsi scudo di tre nomi in 12 anni è un tantinello ridicolo..Mirri quello che secondo le tue previsioni ci faceva finire in Eccellenza che era senza soldi ad oggi dimostra di potersi permettere gente di categoria superiore

  36. noitifosidelpalermo.jimdo 38 giorni fa

    Chiosa ha esperienza di serie B sarebbe un buon rinforzo, Saraniti come alternativa ai titolari potrebbe andare bene, ho letto anche di Valente della Carrarese che è un esterno veloce bravo tecnicamente

  37. Aggregazione galattica lame rotanti 38 giorni fa

    Ecco finalmente i fatti, non come i Vasquez, Cavani e Dybala della gestione precedente!

  38. Torakiki 38 giorni fa

    Boom !allenatore e tre acquisti in due giorni...e ora come faranno le vedove abituate a piangere ogni giorno?questa società chiacchiere non ne fa,fa solo fatti. Capisco che per gente abituata ad adulare le abbanniate fine a se stesse sia traumatico

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *