REGOLAMENTI

Palermo british?
E la Lega bussò

Palermo british? E la Lega bussò



 

La Lega di Serie B ha bussato alla porta del Palermo a proposito della cessione societaria e la conoscenza della nuova proprietà, come è previsto dai regolamenti, diventati ancora più rigidi dopo il caso Parma.

 

Lo ha riportato La Gazzetta dello Sport: la Lega B ha inviato al Palermo una mail giovedì scorso, alla quale non è seguita, al momento, alcuna risposta da parte del club rosanero. La situazione, però, non è ancora anomala perché la nuova società, che resta ancora top secret, ha 30 giorni di tempo dall’atto notarile per far fonte a tutti gli adempimenti, oppure 20 giorni dalla costituzione del nuovo Cda che dovrebbe avvenire intorno al 15 dicembre.

 

Tra i documenti da produrre c’è anche la certificazione antimafia al fine di consentire le opportune verifiche agli organi della Lega. Il Palermo, quindi, entro fine dicembre sarà tenuto a comunicare l’identità della nuova proprietà, visto che l’atto di cessione, come da comunicato ufficiale, è stato siglato il 30 novembre.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• Zamparini «a disposizione»? Non proprio

 

• C'È EVIDENZA SU REGISTRO IMPRESE. NUOVI AUMENTI DI CAPITALE

 

 NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

 MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»

 

• GDS - IL PALERMO NON È DI GLOBAL FUTURES?






3 commenti

  1. Auguri 196 giorni fa

    Se la cosa non fosse seria, non vorrei essere nei panni di tutti gli attori di questa storia. Non voglio neanche prenderla in considerazione una ipotesi del genere. Anche per logica, che interesse avrebbero a questi signori a prendere una squadra per mollarla alla deriva?

  2. AntiZampariniForEver 196 giorni fa

    Sapete che suono emette il campanello della Lega di B? DIN DIN DIN DIN ....MZ ricorda la verità viene sempre a galla, spesso dopo moltissimi anni, ma emerge sempre.

  3. Spiderman 196 giorni fa

    La certificazione antimafia ... E chi la rilascia al di là della Manica? Il Foreign Office? L'MI5? L'MI6? Chi?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *