Zamparini «a disposizione»? Non proprio - Forza Palermo Calcio Giornale
INDISCREZIONI

Zamparini «a disposizione»?
Non proprio

Zamparini «a disposizione»? Non proprio



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 

Riflessioni.

«Sono a loro disposizione, ma se non serve il mio contributo va bene ugualmente. Vorrà dire che non hanno bisogno di me». E’ questo il pensiero che Maurizio Zamparini ha voluto affidare a La Gazzetta dello Sport per palesare la sua volontà di rimanere a disposizione della società inglese che ha acquistato il Palermo. Una dichiarazione lapidaria ma che se letta in controluce può darci notizie importanti.

 

Infatti, secondo alcune informazioni raccolte dalla nostra redazione, la disponibilità a cui si riferisce l’ormai ex presidente rosanero non sarebbe per la funzione di consulente del Palermo calcio, quanto per la società inglese che ha acquistato la società di Viale del Fante.

Quindi, ragionando e scrivendo, anche per eventuali progetti futuri scevri dalla realtà Palermo. Chiaramente il condizionale è d’obbligo in quanto per celebrare un matrimonio si deve essere in due e, attualmente, la disponibilità annunciata da Zamparini non sembra trovare riscontro nella società inglese.

 

Dunque, cercando di estrapolare la morale della vicenda, Maurizio Zamparini si propone come consulente NON del Palermo calcio ma della nuova società inglese che ha prelevato il club. A patto, ovviamente, che questo gli venga richiesto.

La figura dell’imprenditore friulano sarebbe totalmente slegata dalla società rosanero.


 

ALTRI ARTICOLI

 

• C'È EVIDENZA SU REGISTRO IMPRESE. NUOVI AUMENTI DI CAPITALE

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»

 

• GDS - IL PALERMO NON È DI GLOBAL FUTURES?






9 commenti

  1. beddamatri 217 giorni fa

    nn capisco xche blackmamba sta facennu abbili tu eri fra quelli che dicevano meglio in serie C che con zamparini ,,,,,, ora se ne è andato dovresti essere felice qualunque cosa succeda ... invece ti travesti da investitore in borsa ca mancu draghi è piu bravo di te hhahahah andremo in promozione secondo la tua prospettiva e nn ti fa felice la cosa? sorridi alla vita e un fari abbili

  2. Antonino 217 giorni fa

    In primo luogo vorrei ringraziare la Redazione, per i puntuali aggiornamenti. Ma, e chiedo scusi, sono costretto a ribadire qualche precisazione. Intanto, la due diligence, solita mistificazione, dettata da provincialismo assuefatto alle regole del doppio gioco. Solo io e un mio caro amico avevamo sgamato l’ assalto alla diligenza, in due fasi. I don’know, ma mi sembra di sentire mio fratello, che aveva un grattacielo nel Perù, voleva arrivare fino in cielo e ora il grattacielo non l’ha più.

  3. CiuridduScaiNius24® 217 giorni fa

    Scusate ma conoscendo Tramezzini come una delle più grandi sanguisughe dell'universo, ma è possibile che vende a 10 euro più 20 milioni per alyssa, quando al 100% ad aprile sarà in A con 50 milioni belli puliti delle Tv oltre la vendita di 2/3 elementi e quindi altri picciuli? Questo ha qualcosa in mente di diabolico sia per salvarsi il cuxxxlo, sia per continuare a intrallazzare. Questi inglesi sono comparse, Platt poi chi mink vinni a fare non si sa. Bobby Chalton ancora aspetta in hotel dopo la scorpacciata di meusa e cazzilli. Diteglielo che la commedia è finita. The Bill please jajajjajaj

  4. Blackmamba 217 giorni fa

    Infine nessuno si offenda, ma MI SGANASCIO DALLE RISATE quando sento argomentare di stadio e centro sportivo nuovi da costruire. In italia solo la juve e forse la roma lo hanno fatto, altre ben solide realtà NIENTE... e ci sarà pure un motivo. Oggi Palermo che è una società ZOMBI con intrallazzi e misteri, con indagini della procura, presidenti e proprietari con cadenza trimestrale, senza picciuli, attorniata da speculatori alla totò e peppino e soliti ignoti, si decide di investire centinaia di milioni per squadra e mattone...HAHAHAHHAHAHAHAH . Ma cè qualche virus strano che gira?

  5. Blackmamba 217 giorni fa

    Ecco ALCUNE DELLE SOCIETA' dove Clive Richardson risulta socio con pochi spiccioli e l'anno. DIVERTITEVI. Sport Capital Group Investments 30 November 2018 -- Revo Family Office 28 June 2018 -- Go4ko Sports Ltd 25 June 2018 -- Global Futures Sports & Entertainment 21 March 2018 ---Global Futures Trademarks 9 January 2018 --- Redwood Alpaca 6 December 2017 — 28 July 2018 Global Futures Talent 24 November 2017 ---- The Fans Agency Ltd Company May 2017 --- Berkshire Country & Equine Designs Limited 5 may 2017 --- Ajenw Ventures 31 march 2017 ---- Supermarine Productions 7 may 2018 ecc ecc

  6. Blackmamba 217 giorni fa

    Quanto scritto dalla Global Futures, in cui si dice che zamparini non prende più decisioni, è scritto probabilmente da Sabina Lillah Richardson figlia e segretaria di Clive. Nomi che si trovano in altre decine di società squattrinate con interessi su cavalli, cinema, e mille altre cazz. Siamo di fronte a qualcosa di PATETICO, a cui solo chi ha avuto un lavaggio di cervello come a palermo, può credere. Presto salteranno fuori le solite falsità e che questi signori erano dei millantatori senza denaro. Si è parlato di vendita dal notaio e ora di diligence...DA RIDEDE.

  7. Auguri 217 giorni fa

    D'accordo con Palermo domina. Per il resto nel bene o nel male presto succederà qualcosa. Basta disinteressarsi di tutte ste incertezze, perché tanto non dipende da noi tifosi. Ho una squadra prima in classifica che sta dimostrando serietà e professionalità. A me basta. Nel bene o nel male risorgeremo.

  8. Palermo domina 217 giorni fa

    Zamparini o non zamparini, inglesi o non inglesi, sabato sostegno massimo alla squadra! E Rispetto per i livornesi, la prima tifoseria ad esporre lo striscione per le vittime palermitane dell'alluvione. Palermo resisti era lo striscione esposto dagli ultrà livornesi nel cuore della loro curva nord, in occasione di Livorno Perugia: striscione applaudito da tutto lo stadio, ultrà perugini compresi. Onore a Livorno. Grazie livornesi per lo splendito striscione. Palermo non dimentica! Nessuno deve rompere le p.... ai livornesi, niente cori contro, massimo rispetto per la mentalità avuta.

  9. Spiderman 217 giorni fa

    Certo che peracchianari mura lisci i palermitani non hanno rivali nel mondo ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *