INDISCREZIONI

Panchina Palermo, tutto
entro ferragosto. Le ultime

Panchina Palermo, tutto entro ferragosto. Le ultime



Il Palermo spera nel divorzio fra Boscaglia e l'Entella

Il Palermo ha deciso di puntare tutto sulla figura di Roberto Boscaglia. Il tecnico siciliano è in attesa di discutere il suo futuro con il presidente Gozzi, ma bisogna attendere. 

 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il rapporto fra Boscaglia e la società ligure sarebbe ai titoli di coda, per questo tutto lascia presagire un divorzio fra le parti che farebbe il gioco del Palermo

Bisogna però pazientare ancora dei giorni prima che l'addio fra le parti assuma la sacralità della formalità. 

 

Poi spetterà alla società rosanero convincere Boscaglia a sposare la causa Palermo. Per questo in viale del Fante si pensa ad un contratto biennale con le stesse condizioni economiche che il tecnico sicialiano avrebbe avuto a Chiavari fino al 2021.

 

Infatti - come più volte vi abbiamo raccontato - Sagramola e Castagnini sarebbero disposti a derogare al contratto annuale soltanto per Boscaglia, proprio in virtù dell'alta stima e considerazione che la dirigenza rosanero nutre nei confronti dell'allenatore, fra l'altro ricambiata.

 

Quindi, per la conclusione del rapporto fra Boscaglia e l'Entella bisogna attendere ancora qualche giorno. Verosimilmente fra il prossimo weekend e la settimana di ferragosto il tecnico saluterà Chiavari. Poi - se tutto dovesse andare secondo i piani - decisivo sarà il lavoro diplomatico dei plenipotenziari rosanero, vogliosi in dieci giorni di concludere positivamente il corteggiamento e presentarsi a Petralia Sottana con Roberto Boscaglia in plancia di comando.

 

Infine, qualora non dovesse essere ratificato l'accordo, per prudenza, lasciamo sempre aperto lo spiraglio per Fabio Caserta. Occhio anche a Diana, ex calciatore rosanero, e profilo interessante dopo l'esperienza al Renate. Ma lo ribadiamo: trattasi di alternative, la scelta è stata fatta. Si chiama Roberto Boscaglia, si attende prima di sferrare l'assalto decisivo. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

TUTTOC: NIENTE ISCRIZIONE IN C PER ROBUR SIENA E SICULA LEONZIO

 

GHIRELLI: «SENZA SPONSOR E PUBBLICO TEMO CRAC DELLE SQUADRE»

 

CATANIA, NICOLOSI: «RAFFAELE? FIGURA IDEALE PER LA PANCHINA»

 

TACOPINA: «IL CATANIA HA STRUTTURE PARI A QUELLE DEL REAL MADRID»





8 commenti

  1. saladino 115 giorni fa

    Saladino ha scelto Boscaglia! E Boscaglia sarà!

  2. Francesco 70 115 giorni fa

    Concordo con Filiciuzza.Ormai è pure inutile rispondere,è sempre lo stesso disco incantato.....

  3. Tifoso 116 giorni fa

    Per la miseria cento volte abbiamo risposto. Il campionato forse sottolineo forse inizia il 27 settembre. Coppa italia abolita, ripeto abolita. Vogliamo pensare che il ritiro comincia il 20 agosto e che per tale data la società abbia acquistato almeno altri 5 elementi ? Dal 20 agosto al 27 settembre non pensate che ci sia il tempo per assemblare una squadra di serie C ? Roba da matti.

  4. Fabio 116 giorni fa

    Filiciuzza il problema è che dubito sia un ragazzino che si sarebbe stancato, sarà il solito personaggio che orbita qui da molto tempo con vari Nick che non fa altro che spalare fango su Mirri reo di aver sostituito l'imperatore. Cioè il ritiro non è manco cominciato e questo sta qui a lamentarsi ogni giorno cavalcando le cassate dei giornali,lo stesso che lo scorso anno diceva che Mirri ci avrebbe fatto finire in Eccellenza..

  5. Filiciuzza 116 giorni fa

    A questo punto credo che qualunque persona dotata di raziocinio e media intelligenza dovrebbe smettere di rispondere a questo ragazzino capriccioso che si firma giovanni qualcosa o Massimiliano qualcosa. Io da ora in poi scrollo a volontà.

  6. Roberto Noto 116 giorni fa

    Tranquillo Giovanni Rosanero abbiamo già venduto agli arabi.

  7. Gatto Stolito 116 giorni fa

    Giovanni anche io sono preoccupato,per tranquillizzarmi mi sono riletto l'intervista di zamparini dove dice di aver venduto ai cinesi che investiranno 200 mln...

  8. Giovanni rosanero 116 giorni fa

    Scusate se non mi unisco al vostro incocepibile ottimismo, data la mia età, ma se la matematica non è un opinione, questi contano di chiudere con Boscaglia ( sempre se ci riescono) tra 10-15 GG(penso andranno fuori ferragosto)...dopo qualche giorno dovrebbe cominciare il ritiro...dovranno acquistare almeno 12 elementi...vuoi mettere 10 15 gg per acquisirli tutti quanti GG resterebbero per fare la preparazione? Ste domande ve le ponete o no?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *