INDISCREZIONE CONFERMATA

Ora è ufficiale: Juve Stabia
esonerato Caserta. Il comunicato

Ora è ufficiale: Juve Stabia, esonerato Caserta. Il comunicato



Caserta non è più l’allenatore della Juve Stabia.

Lo avevamo anticipato qualche ora fa con un’indiscrezione riportata dal nostro Francesco Lupo secondo cui il divorzio fra il tecnico e la società di Castellammare era soltanto questione di ore, così è stato.

Ora è anche ufficiale. Determinante è stato il finale di stagione che ha portato alla retrocessione del club gialloblu in Terza Serie. Non è bastato quindi il rapporto di amorosi sensi fra Caserta e la Juve Stabia per evitare l’addio che è stato annunciato pochi minuti fa dalla società campana con una nota ufficiale.

 

Nel corso di una lunga riunione che si è svolta stamattina in sede a Castellammare, i soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, hanno analizzato i motivi che hanno portato alla dolorosa retrocessione in Serie C facendo il punto sui programmi futuri del club. Di comune accordo, le parti hanno condiviso l’idea di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C assumendosi tutti gli oneri del caso.

Nel contempo, per quanto concerne l’aspetto tecnico, il club ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Polito e l’allenatore Caserta, ai quali va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di una prestigiosa carriera.

S.S. Juve Stabia


 

ALTRI ARTICOLI

 

«IL PALERMO NON È FALLITO PER COLPA DI ZAMPARINI»

 

VECCHIO PALERMO, ECCO PERCHÈ IL TFN HA RIGETTATO I DEFERIMENTI

 

OGGI SI DECIDE IL FUTURO DI BOSCAGLIA. IL PALERMO ATTENDE

 

ISCRIZIONE IN C, IN 7 MANCANO ALL'APPELLO

 

CALCAGNO CONTRO LE ROSE DA 22: «PROCLAMERÒ LO STATO D'AGITAZIONE»

 






6 commenti

  1. stadio 46 giorni fa

    Giovanni Rosanero ahaha

  2. chi non salta è Zamparini 47 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti non possiede le condizioni minime di ragionevolezza per comprendere che i protagonisti degli anni del sultanato non sono marchiati di ignominia. Insomma, ogni emissione di questo soggetto è una inutile e becera provocazione. Non si capisce cosa ci ‘atturra’ ancora a fare con commenti inutili su di una squadra di cui non è tifoso e che odia

  3. umberto 47 giorni fa

    guarda caso solo Caserta e Boscaglia non Hanno Paura Tutti Gli Altri Tremano Come MAI ?

  4. umberto 47 giorni fa

    guarda caso solo Caserta e Boscaglia non Hanno Paura Tutti Gli Altri Tremano Come MAI ?

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 47 giorni fa

    Bene! Dunque è probabile che alla guida del Palermo FC ci sarà un ex giocatore della 'Zamparinese'.

  6. Giovanni rosanero 47 giorni fa

    Tranquilli non lo ingaggiamo manco se ce lo spediscono a casa col corriere....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *