LE ULTIME

Tutto C: Niente iscrizione in C
per Robur Siena e Sicula Leonzio

Tutto C: Niente iscrizione in C per Robur Siena e Sicula Leonzio



Oggi, 5 agosto, è un giorno fondamentale per le iscrizioni al campionato di Serie C.

 

Con l’emergenza coronavirus, e la conseguente sospensione dei campionati e le gare disputate a porte chiuse, la crisi economica di alcuni club era inevitabile.

 

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, alcune squadre non sono riuscite ad iscriversi alla prossima stagione di Serie C:
 

«La Robur Siena non ce l'ha fatta: l'esperienza dei toscani in Lega Pro si chiude qui. La società bianconera, capitanata dalla presidentessa Anna Durio, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non presenterà infatti domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C e sarà dunque costretta a ripartire dai dilettanti (si punta alla Serie D, con il Comune già al lavoro) - scrive tuttoc.com- . A pesare è la complessa situazione debitoria del club, oltre al mancato passaggio di proprietà nelle mani dell'interessata famiglia armena che non esclude però un proprio impegno nei dilettanti. Si vede costretta a rinunciare al professionismo anche la Sicula Leonzio, anch'essa in bilico da tempo».


ALTRI ARTICOLI

 

«IL PALERMO NON È FALLITO PER COLPA DI ZAMPARINI»

 

VECCHIO PALERMO, ECCO PERCHÈ IL TFN HA RIGETTATO I DEFERIMENTI

 

ISCRIZIONE IN C, IN 7 MANCANO ALL'APPELLO

 

CALCAGNO CONTRO LE ROSE DA 22: «PROCLAMERÒ LO STATO D'AGITAZIONE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *