ALTRO COLPO DI SCENA

Palermo, arrivano
gli americani

Palermo, arrivano gli americani



 

Sempre più intricata e piena di colpi di scena la vicenda Palermo.

L’ennesimo coup de théâtre arriva direttamente dagli Stati Uniti di America. Infatti sarebbe una cordata a stelle e strisce con un patrimonio intorno a 30 miliardi di dollari che avrebbe seriamente intenzione di rilevare le azioni del club rosanero.

Voci parlano di un gruppo solido in grado di poter e voler fare fronte sin da subito ai debiti che pendono sulle casse della società di viale del Fante. Motivo? Certamente - spiega il portale Palermo Today - il sublime fascino che una piazza come Palermo continua a mantenere nel mondo.

 

Incontri quelli tra gli americani e la Sport Capital Group che si sarebbero intensificati soprattutto negli ultimi giorni.

Il gruppo americano sarebbe lo stesso - sottolinea sempre Palermo Today - che avrebbe tentato l’approccio con Maurizio Zamparini salvo poi ritirarsi. Attualmente invece l’affondo pare significativo e gli inglesi sembrano convinti se si pensa ad una società che milita nel ramo economico - finanziario con un giro di affari, appunto, intorno ai 30 miliardi di dollari.

 

Palermo viene considerata, dagli stessi americani, come il centro nevralgico del Mediterraneo, non è un caso infatti che molti investimenti siano stati posti in essere nel settore alberghiero.

Occhio quindi alla cordata americana che potrebbe beffare sul rush finale Follieri, come dicevamo, fortemente intenzionato a chiudere felicemente la vicenda con l’acquisto del club.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI

 






9 commenti

  1. GO YANKEE 07/02/2019

    Gli italoamericani americani uniscono passione e soldi. GO YANKEES! GO!

  2. Swarz 07/02/2019

    Ma poi fateci caso..appena qualcuno si far avanti isetiamente,, spuntano delle fantomatiche cordate miliardarie...per poi apatite nel nulls ..ma quanto ctutto quello che ha combinato per non mollare l osso dovrebbe fare riflettere du quanto co lucra con il plermo a spese Fri tifosi.

  3. Rosanero 07/02/2019

    Americani? No Grazie! Palermo non si USA!

  4. Rosanero 07/02/2019

    Yankee go home! Già americani hanno colonizzato Italia e sicilia con basi militari, multinazionali, atlantismo e altro. Pure nel calcio no! Oltretutto gli americani non hanno tradizione di calcio. Yankee go home! No agli americani! Palermo non si USA!

  5. Ermanno 07/02/2019

    Che cosa è Palermo Today?

  6. Rosa&nero 07/02/2019

    Follieri ha comprato il Palermo tra poco conferenza stampa

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 07/02/2019

    Io invece ho i Venusiani sempre pronti a sbarcare a Palermo dall'astronave madre.

  8. Auguri 07/02/2019

    Minkia, si deve arrivare sempre sulla orlo del baratro per vedere un barlume !!!! Unica soluzione gli ammmmerrucani.

  9. noitifosidelpalermo.jimdo 07/02/2019

    Per me questo Follieri non è affidabile, leggete su intenet certe notizie..Speriamo bene.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *