LA DICHIARAZIONE

Giacomo Tedesco: «Boscaglia
è l'uomo giusto»

Giacomo Tedesco: «Boscaglia è l'uomo giusto»



"Boscaglia merita un palcoscenico importante come Palermo. E’ un ottimo allenatore, capace di dare alle sue squadre un’identità precisa: prepara bene ogni partita anche in funzione delle caratteristiche degli avversari. Inoltre può contare su uno staff di primo livello. Per lui parlano i risultati: ovunque è stato, ha fatto bene”.

 

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA - PALERMO, C'E' SOLTANTO BOSCAGLIA

GDS - PALERMO, CONCRETO L'INTERESSE PER L'EX SIENA

GIACOMO TEDESCO: «BOSCAGLIA E' L'UOMO GIUSTO»

GDS - PALERMO, MISSIONE PER LA PANCHINA

 

Queste le prime parole di Giacomo Tedesco che - ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - ha parlato del tecnico Roberto Boscaglia con cui ha vinto il campionato di Serie C nella sua esperienza a Trapani. Non è mancata l'occasione per esprimere un pensiero sulle altre vicende di attualità in casa Palermo

 

Ficarrotta calciatore di qualità

"L’avrei tenuto: ha qualità, è un bravo ragazzo ed è attaccato alla maglia. Eravamo assieme in quel Trapani di Boscaglia, anche se lui era agli esordi”.

 

Fiducia nella nuova società

"Sono sicuro che Mirri, Sagramola e Castagnini allestiranno una squadra all’altezza delle aspettative. E poi mi auguro che i tifosi possano tornare presto a riempire il Barbera. Quello sarebbe un altro grande vantaggio per il Palermo”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, OBIETTIVO CATURANO. CORAZZA E BRIGHENTI LONTANI

 

PALERMO E CATANIA, IL DERBY DELLE SANTE FIRMATO TVBOY

 

UFFICIALE: IL TRAPANI RETROCEDE IN SERIE C. RESPINTO IL RICORSO

 

«DISPIACE PER I CLUB CHE NON SI SONO ISCRITTI ALLA SERIE C»

 

TRAPANI, ARRESTATO L'EX PATRON DE SIMONE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *