MOVIMENTI

GDS-Palermo, obiettivo Caturano
Corazza e Brighenti lontani

GDS - Palermo, obiettivo Caturano. Corazza e Brighenti lontani

Il mercato del Palermo continua con un profilo basso senza prendere quota. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sui movimenti in Viale del Fante in vista della prossima stagione.

 

Il quotidiano nostrano si sofferma in particolare su due obiettivi rosanero che starebbero per sfumare. Si tratta di Corazza e Brighenti, rispettivamente a Modena e Gubbio o Como. Quindi i siciliani, dopo l'arrivo di Paponi al Padova, vedrebbero svanire anche altri due obiettivi di rilievo.

 

La dirigenza rosanero - conclude il quotidiano - cerca una punta centrale da affiancare al confermato Lucca. Mentre si aprono le piste che portano a Caturano e Saraniti. Infine, dovrebbe tenersi un incontro con il Lecce per Felici, ma la retrocessione dei salentini renderebbe la permanenza in Sicilia del giovane attaccante molto difficile. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

TUTTOC: NIENTE ISCRIZIONE IN C PER ROBUR SIENA E SICULA LEONZIO

 

GHIRELLI: «SENZA SPONSOR E PUBBLICO TEMO CRAC DELLE SQUADRE»

 

CATANIA, NICOLOSI: «RAFFAELE? FIGURA IDEALE PER LA PANCHINA»

 

TACOPINA: «IL CATANIA HA STRUTTURE PARI A QUELLE DEL REAL MADRID»






3 commenti

  1. vecchia guardia 42 giorni fa

    Domenico hai fatto il commento piu' azzeccato che abbia letto negli ultimi tempi (o anni forse)....il calcio e' business e se non saremo noi tifosi a rivoluzionarlo dal basso, a Palermo non possiamo avere grandi aspettative: la classe imprenditoriale palermitana e siciliana e' quella che e', non siamo in grado di esprimere squadre neanche in serie B, e il prossimo anno in serie C sara' un miracolo se avremo 3 squadre. Con il calcio business conta la forza economica del territorio e la Sicilia, si sa, e' il fanalino di coda dell'Italia.

  2. Domenico 43 giorni fa

    Sicuramente noi tifosi meritiamo veramente molto di più dalla società ma siccome il calcio è diventato primariamente un bissines aspettiamo le mosse che faranno i signori dirigenti, c'è da capire che i soldi per fare una grande squadra non c'è ne sono altrimenti non ci sarebbero ostacoli in merito al calcio mercato. Buon ferragosto all'insegna dell'amore per i colori rosanero.

  3. Tifoso 43 giorni fa

    E si prosegue con le antaniche prematurate del solito noto. Aria fritta con acquisti e trattative mai avviate e giocatori vedi Corazza che pagherebbero di tasca propria per giocare nel Palermo come detto in una recente intervista dal suo procuratore Andrea D'amico persona seria che ha negato qualsiasi rifiuto. Andiamo avanti così pazienza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *