ESCLUSIVA

FOSCHI SU RICHARDSON A FP:
«CHIAMATE ZAMPARINI»

FOSCHI SU RICHARDSON A FP: «CHIAMATE ZAMPARINI»



 

Un annuncio sta facendo già tantissimo rumore: Richardson ha pubblicato su Instagram un comunicato dove si leggeva che presto sarà annunciato un nuovo acquisto. La cosa ha fatto infuriare Rino Foschi, che non è stato coinvolto in questa operazione di mercato. 

 

Contattato dalla nostra redazione Foschi ha detto: «Chiamate Zamparini, chiamate Facile, ma non chiamate me». 

 

Il direttore dell'area tecnica, conttato anche dai colleghi di I love Palermo Calcio, ha dichiarato: «Non ho niente da dire, non ho niente a che fare con loro. Lasci stare. Hanno già fatto troppi danni». 

E ai microfoni di PalermoToday: «Non so cosa dire non ci sto capendo più niente. Sono qui a Milano e in breve tempo ne ho lette di tutti i colori. Dovreste chiedere quanto sta accadendo al nuovo amministratore delegato. Devo essere sincero non mi aspettavo niente di tutto questo, quello che mi sento di dire è che nella mia lunga carriera mi mancava un finale del genere. Può darsi - conclude - che qualcuno voglia allontanarmi da Palermo, chissà. Vedremo cosa accadrà».


FOTO - HOLDSWORTH, L'ANNUNCIO DI SPORT CAPITAL GROUP


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE

 






4 commenti

  1. Salvo Barone 64 giorni fa

    L'aspetto che pochi hanno evidenziato è che a fare l'AD adesso c'è Facile che stranamente lavorava nel Team di Maurizio Belli, advisor di Zamparini. Adesso dico io, quando mai si è visto che una nuova proprietà nomina AD un personaggio vicino al vecchio proprietario? Non avevano altri? È l'ennesima stranezza di una vendita che non convince affatto... Quanto a Foschi, unica persona degna e seria in quella specie di Babele, se dovesse andare via sarebbe un segnale nefasto e definitivo sulle ambizioni del nostro Palermo.

  2. Nutello 64 giorni fa

    Che Foschi tema che con nuovi innesti possano prgdursi attriti nello spogliatoio è comprensibile. Se, tuttavia, l'allenatore dà delle indicazioni (a Foschi o ad altri qui è un problema di comunicazioni interne che andrebbe chiarito tra Foschi, Stellone e Holdsworth) che - a suo giudizio - gli permetterebbero di meglio gestire il gruppo in gara, io penso che lo si dovrebbe ascoltare. Se gli inglesi sono in grado di mettere i soldi necessari o sono in grado di dirottare in Italia qualche giocatore britannico a costi contenuti, perché no?

  3. Saro 64 giorni fa

    Foschi, ma non avevi detto non più di una settimana fa che questi erano persone serie??? Alla faccia........ Svegliaaaaaaaa!!! Un sentito ringraziamento a zamparini l'ultimo regalo che faccio alla Città di Palermo.... Te possino!!...... a 'nfameeee

  4. Blackmamba 64 giorni fa

    Sono dichiarazioni FOLLI... ''chiamate l'indagato e non me, hanno già fatto troppi danni''. Ma l'indagato non è fuori da tutto? E Poi questi che hanno fatto danni non sono i suoi datori di lavoro? E' UNA COMMEDIA scritta male e con pessimi attori, ma è possibile che si debba sopportare tutto questo? E loschi che si presta a tutto questo è degno del suo presidente, ma quando ve ne andate tutti a quel paese? PULIZIA!!!! DLIN DLIN DLIN DLIN.....!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *