COMUNICATO

FOTO - HOLDSWORTH, L'ANNUNCIO
DI SPORT CAPITAL GROUP

FOTO - HOLDSWORTH, L'ANNUNCIO DI SPORT CAPITAL GROUP



 

Un nuovo comunicato apparso sul profilo Linkedin di Clive Richardson dove si annunciano i ruoli di Dean Holdsworth e Jake Lee:

 

Sport Capital Group è lieta di annunciare la nomina di Mr. Dean Holdsworth come nuovo direttore delle operazioni calcistiche  per tutti i club che stiamo acquisendo. 

Un elemento chiave della nostra strategia di acquisizione è che applichiamo un tipo di approccio differente, rimuovendo certe funzioni a livello di club e operando con l’idea di “gruppo”, significa dunque che Sport Capital in questo modo ha un grande potere d’acquisto acquisito grazie all’ausilio di agenti, giocatori, dirigenti e staff tecnico, come con merchandising e accordi di sponsorizzazione. Sport Capital Group avrà maggiori risorse da applicare a molteplici club piuttosto che ad uno singolo. 

 

Mr Dean Holdsworth lavorerà insieme al team già esistente nel Palermo Calcio durante questa finestra di mercato e sarà sua cura monitorare la situazione al fine di reclutare i giusti profili per guidare il club ad una promozione in questa stagione, per l’obiettivo  Serie A.

Mr Dean Holdsworth sarà assistito da Mr Jake Lee e altri dirigenti della Global Futures Sport, speriamo di poter annunciare il nostro primo acquisto nelle prossime 48 ore.


QUI LE PAROLE DI DEAN HOLDSWORTH SUL COMUNICATO DI SPORT CAPITAL GROUP 






1 commento

  1. Auguri 5 giorni fa

    Molteplici club... Insomma, fantasticamente, questi qui vogliono gestire varie società e ruotare calciatori in un turbinio di scambi? Fanno e disfano società ma soldi ancora non ne mettono; forse li stanno cercando, oppure li hanno, o li hanno trovati e agiscono con i loro uomini. Chi era sheran ? Chi era Platt? Apparsi e scomparsi. Chi è oggi Foschi? D.S. senza portafoglio o plenipotenziario a metà ? Per Facile lo è tutto d.s., per Clive non si sa. Ha parlato solo di Lee e horthswort, ma di Foschi no, come se non esistesse, ma nel panel del Palermo, sfornato fresco fresco, c'è. Stancai

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *