FOTO

British humour? Richardson:
Spero di annunciare...

British humour? Richardson: Spero di annunciare...

Un nuovo annuncio da parte del presidente del Palermo Clive Richardson attraverso il proprio profilo Instagram.

 

Di seguito la descrizione del post e la traduzione:

 

“We hope to announce our first new signing in the next 48hrs after the tremendous efforts of @dean_holdsworth_1968 and @_jakelee92”

 

“Speriamo di annunciare la nostra prima nuova firma nelle prossime 48 ore dopo gli enormi sforzi di @ dean_holdsworth_1968 e @ _jakelee92”.

 

Un annuncio che va in netta contraddizione dalle dichiarazioni degli ultimi giorni di Rino Foschi, il quale aveva dichiarato che decideva lui per il calciomercato. Si tratta di un vero annuncio di mercato o è il tipico humor inglese per 'prendere in giro' il direttore dell'area tecnica?

 

La foto del post instagram:






4 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 64 giorni fa

    Siete sicuri che il progilo non è un fake?

  2. Nutello 64 giorni fa

    Bisognerebbe capire a cosa si riferiscano ... Per me i veri acquisti sono soci che portano capitali freschi nelle casse della Società.

  3. CiuridduScaiNius24® 64 giorni fa

    Leggo e credetemi rido da solo, in un altro vostro articolo si scrive ''fugato ogni dubbio adesso il palermo ha un organigramma'' jajajajajjajajajajajaj non è possibile jajajajajjajajajajaja leggo che cè l'inamovibile Danieluccia De Luciferi come direttore amministrativo e il fedele Loschi come direttore tecnico, cioè due cani da guardia e consigliori messi li da Tramezzini. Ma io dico, cosa altro deve fare per farvi capire che vi sta prendendo beatamente per i fondelli? Siamo veramente al grottesco, concordo con Antizampariniforever, per liberarci di questo individuo rimane la procura.

  4. pinkhill 64 giorni fa

    É un pó come fece zamparini con Foschi chiamó a Sabatini e gli lo mise accanto. Mah, che personaggi squallidi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *