LA RASSICURAZIONE

Facile: «In settimana ulteriori
dettagli sull'operazione»

Facile: «In settimana ulteriori dettagli sull'operazione»



 

Il nuovo anno ha portato al Palermo un neo amministratore delegato, Emanuele Facile. Secondo il Giornale di Sicilia stamane in edicola il neo dirigente rosanero sarà presto nel capoluogo siciliano per indire una conferenza stampa attraverso cui farà maggiore chiarezza sul nuovo apparato societario.

E’ lo stesso Facile ad annunciarlo a Stadionews: «Stiamo andando avanti secondo il cronoprogramma che ci eravamo prefissati. Con Foschi non c’è stato molto tempo per lavorare assieme, ma condividiamo quello che ha detto in merito all’impostazione del mercato di gennaio. Budget? Vorrei attenermi a temi aziendali e non sconfinare in un campo che non mi compete. Per la parte sportiva ci sono Foschi e Stellone. Leggo di perplessità da parte della piazza, ma in realtà tutte le cose che abbiamo annunciato sono state fatte nei tempi previsti e man mano che si procederà ne daremo notizia. In settimana daremo ulteriori dettagli sull’operazione».

 

Intanto continua lo scetticismo dei tifosi e delle autorità calcistiche a cui - ricordiamo - la nuova società dovrà dare garanzie entro un mese esatto dalla stipula del contratto di acquisto.

«Lo scetticismo può essere comprensibile visti i precedenti. Mi auguro che quando il quadro sarà completo possa esserci una maggiore partecipazione popolare alle vicende della squadra, perché tremila spettatori per una squadra prima in campionato non sono una bella cosa. Posso assicurare che Palermo è in buone mani. L’interesse degli azionisti verso il club è un interesse vero, a medio-lungo termine e molto ampio, verso il Palermo e la città». Facile conclude così, rassicurando altresì i tifosi.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»

 






13 commenti

  1. Palermolibera 13 giorni fa

    Gli chiedono del budget e risponde che la parte sportiva è competenza di foschi e stellone....che risposta è??? Quindi decide Foschi o Stelline quanto spendere sul mercato? Tanto valeva rispondere al momento non sappiamo neanche dove si trova via del Fante... Ci ha lasciato in mani sicurissime come aveva promesso...

  2. Palermolibera 13 giorni fa

    No Facile, ma con calma... Che bip di premura c'è? ci fosse qualcuno che come un corxxxx si pigliasss e a briga al 7 gennaio di spiegare qualcosa ad un'intera città e tifoseria, oltre il fantastico gioco delle scatole cinesi che tanto ci appassiona. Qualcuno li avrà messi in guardia... State tranquilli tanto quello sono Zulú il massimo che possono chiedervi e se avete già assaggiato il panino con le panelle...

  3. SALVO6 13 giorni fa

    AGLI ANTI ZAMPARINI -PALERMO RIMANE SEMPRE IL CATANIA DA TIFARE. FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE

  4. PinkBlack 13 giorni fa

    quoto aug. bed. spid. e G&G. Ridicolo parlare di pretesa di miliardi quando non si va allo stadio e si sputa sulla maglia. Oltretutto sapete già tutto. Che scrivete a fare? Zamparini sarà la vostra ossessione per sempre. Andate a lamentarvi su Forzazamparini.it Lasciate il Palermo e questo sito. Si leggono cose ridicole.

  5. G&G Ball Close ROCK and TROLL 13 giorni fa

    @Gaetano. Siamo padroni o no, di farci illudere da chi ci pare o dobbiamo chiederti il permesso? Pensa ai tuoi, di idoli, e non infastidire i tifosi del Palermo! VIA DA PALERMO i nemici di Palermo e del Palermo! VIA I PAESANI, VIA GLI STRISCIATI, VIA GLI OSSESSIONATI DA ZAMPARINI!!

  6. Andrea 13 giorni fa

    Povero Palermo, stavolta finisce male davvero...

  7. AquilaRosanero 14 giorni fa

    Beddamatri, ho sottolineato che ad oggi MZ non ha ancora venduto nulla....fuorché Struna. Quindi MZ non se ne è ancora andato. Quindi non è cambiato nulla. Fin quanto non ci sarà chiarezza su questa vendita con MZ completamente fuori scena, lo stadio sarà sempre vuoto.

  8. Gaetano 14 giorni fa

    Leggo ancora commenti di tifosi che difendono Zamparini, non riesco a crederci! Guardate che è ancora lui il proprietario, non'è stato venduto NIENTE, è la centesima buffonata del vostro idolo friulano, che si diverte a prenderVI in giro. Non c'è niente di niente UFFICIALE ma solo chiacchiere. Zamparini non venderà e la società è condannata al fallimento. Fallimento pilotato, altro che nuova proprietà ed investimenti! Ma svegliatevi!

  9. Totuccio 14 giorni fa

    Questo utente auguri mi sembra un abituale multinick della Sicilia orientale.

  10. Spiderman 14 giorni fa

    Vi fate troppe domande senza avere elementi su cui formularle. Poiché dovranno essere date risposte concrete a chi ha titolo per giudicare l'operazione (FIGC, Covisoc), io aspetterei pazientemente che queste risposte vengano fornite e gli organi deputati a valutarle ad esprimersi in merito. Tullo il resto è un cicaleggio utile solo a chi ha fiato da sprecare ... Buon divertimento.

  11. beddamatri 14 giorni fa

    il 29 hanno annunciato che il closing è stato fatto di cosa ti si deve illuminare di piu? e poi io nn vi comprendo avevate detto e parlo sopratutto ai detrattori di zamparini ... meglio in serie C basta che se ne vada .... ok adesso se ne è andato anche se questi nn hanno soldi anche se andiamo in serie C quale è il problema dato che è cio che avevate chiesto? poi quale è la societa in tutto il mondo calcistico che ha mai detto hai tifosi se ci sono o nn ci sono soldi ecc ecc ecc con 3000 spettatori paganti prentendete anche miliardi? dove stanno sti famosi tifosi?

  12. AquilaRosanero 14 giorni fa

    ...stipula del contratto di acquisto? Forse mi sono perso qualcosa. A quale contratto si riferisce? Al quello firmato il 20? Che era solo un preliminare? A quello che si riferisce il comunicato di Richardson del 29? Ma quello era solo appunto un blablabla di comunicato. Quello a cui tutti fanno riferimento ma che nessuno ha ancora visto in carta e inchiostro? Che qualcuno mi illumini.

  13. Auguri 14 giorni fa

    La prossima conferenza stampa bisognerebbe chiedere se ci sono gia in cassa i soldi per le spese dei prossimi mesi. Numeri, ormai lui è AD quindi può rispondere. Per il resto, non possiamo pretendere di sapere ogni cosa. Non succede in nessuna altra società che si dicano i dettagli amministrativi. Usciamo dal loop zampariniano, che ha creato troppe ansie. Almeno per questi sei mesi godiamoci sto Palermo da primato, sperando che lo resto, da primato

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *