PROCURA

Zamparini, ecco la data del
verdetto della Cassazione

Zamparini, ecco la data del verdetto della Cassazione



 

Il 24 gennaio Maurizio Zamparini conoscerà il verdetto della Cassazione sui sette ricorsi che lo riguardano. Sei sono della Procura di Palermo e uno dei difensori dell'ex patron del Palermo sulle misure cautelari personali e reali; ovvero sui sequestri di denaro e sugli arresti domiciliari. 

 

Ad oggi la Cassazione - riporta Repubblica - ha fissato al 24 gennaio la discussione sui primi due ricorsi presentati dalla Procura sulla restituizione del milione di euro a Zamparini decisa dal Tribunale del Riesame. I giudici della Suprema Corte hanno, però, deciso di trattare anche gli altri cinque ricorsi arrivati nei mesi successivi. Il pronunciamento della Cassazione con ogni probabilità darà il via libera alla notifica dell'avviso conclusione indagine alla richiesta di rinvio a giudizio. 

 

Intanto Zamparini è accusato di corruzione nell'indagine della Procura di Caltanissetta sul mancato fallimento del Palermo insieme a Daniele Santoro, uno dei periti nominati dallo stesso Sidoti nel fallimento della società rosanero.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

 FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *