PELLEGRINO

«Palermo e Catania orgoglio
siciliano, vinca il migliore»

«Palermo e Catania orgoglio siciliano, che vinca il migliore»



Il direttore dell'area sportiva del Catania Maurizio Pellegrino, intervenuto durante la trasmissione "Corner" in onda su Telecolor, ha parlato dell'imminente derby contro il Palermo augurandosi di trovare i rosa al completo per celebrare la sfida tra le due compagini orgoglio della Sicilia: 

 

“Sapere che lunedì c’è Palermo – Catania mi mette emozione e carica incredibile. È il derby, per chi è attaccato a questi colori sa di cosa parliamo. Il derby è tornato e deve essere un orgoglio per tutti. Rispetto a Bari dovremo fare una partita diversa, guai a pensare ad un Palermo in difficoltà. Anzi spero che tutta la rosa del Palermo sia a disposizione, lo dico con estrema sincerità. Siamo due grandi città con un orgoglio siciliano. Forza Catania, forza Palermo, che vinca il migliore pur conservando il grande campanilismo”.


NEWS DI GIORNATA

 

«LE MOTIVAZIONI DEVONO FARE LA DIFFERENZA. SIAMO PRONTI»

 

BOSCAGLIA: «LA SQUADRA STA BENE, POSSIAMO FARE RISULTATO»

 

BOSCAGLIA: «TROVEREMO UN CATANZARO FORTE E FERITO»

 

CALENDARIO…BIRICHINO, IN CINQUE PARTITE GIÀ QUATTRO TRASFERTE

 

BOSCAGLIA E DIFESA, PALERMO SI RICOMPONE 

 

DI PADRE IN FIGLIO

 

MUSEO, DERBY E TIFOSI ROSANERO: PARLA BIFFI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *