GIORNALE DI SICILIA

Calendario…birichino, in cinque
partite già quattro trasferte

Calendario…birichino, in cinque partite già quattro trasferte



« Il campionato del Palermo riprende dove si era concluso: lontano da casa, lontano dal “Barbera” ». Comincia così l’articolo del Giornale di Sicilia che sottolinea come dei 4 match disputati finora, il Palermo ne ha giocato solo uno in casa: la sfida persa contro l’Avellino. Anche domani, mercoledì 4 novembre, il Palermo giocherà in trasferta la gara valida per il recupero della 7a giornata di campionato contro il Catanzaro.

 

Un inizio di campionato anomalo per il Palermo che, a causa dell’emergenza covid-19, ha giocato perlopiù in trasferta. La formazione rosanero, ricordiamo, deve recuperare le sfide casalinghe contro Turris, Potenza e Viterbese.

Il quotidiano sottolinea anche che l’unico punto e l’unico gol realizzato finora dal Palermo sono arrivati proprio in trasferta: il punto ottenuto contro la Ternana e il gol realizzato contro il Bisceglie.

Il cammino del Palermo, ultimo in classifica, ricomincia dunque ancora lontano dal “Renzo Barbera”. La formazione rosanero deve necessariamente trovare i primi tre punti in campionato.


NEWS DI GIORNATA

 

BOSCAGLIA E DIFESA, PALERMO SI RICOMPONE 

 

DI PADRE IN FIGLIO

 

MUSEO, DERBY E TIFOSI ROSANERO: PARLA BIFFI

 

OGNI GIORNO SARA' UNA FESTA: TANTI AUGURI PALERMO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *