L'INDISCREZIONE

Calciomercato, Lollo - Palermo:
ad un passo dall'accordo

Calciomercato, Lollo - Palermo: ad un passo dall'accordo



Palermo - Lollo arrivano conferme. 
Il Palermo - in attesa di vedere Jérémie Broh approdare in terra sicula - continua a insinuarsi nei meandri del mercato nell'intento di completare il centrocampo.
In tal senso si scalda l'asse Palermo - Venezia con Lorenzo Lollo entrato nei desideri della società rosanero.
Il centrocampista, classe 1990, è finito nei radar di molti club interessati alle sue prestazioni: fra questi il Palermo sarebbe fra quelli più concretamente attivi.
Infatti il dialogo fra le due società è serrato: l'ultimo contatto è stato registrato due giorni fa, questo dimostra come l'interesse di Sagramola e Castagnini sia alquanto forte.

 

Lo stesso Lollo è informato della corte serrata sicula, motivo per cui Venezia e Palermo vanno spedite verso la conclusione positiva della trattativa. Ricordiamo che il calciatore è legato da un contratto che scade nel giugno 2021.
Ciò detto, trovato l'accordo con la società della Laguna, bisognerà parlare con il procuratore del ragazzo e trovare anche in quel caso la quadra. Una cosa alla volta: in questa fase si cerca il punto di incontro fra le due società, il secondo step sarà convincere l'entourage del centrocampista che comunque ha già manifestato l'apprezzamento per la destinazione rosanero.

 

Infine - a proposito di Venezia - piccola chiosa su Gianmarco Zigoni, attaccante classe 1991, ultimamente accostato alla società di Viale del Fante: attualmente non c'è alcun discorso approfondito fra le parti. 
Di fatto l'unico obiettivo rimane Lorenzo Lollo, con il Palermo da sabato in pressing per provare a chiudere quanto prima quello che per la categoria sarebbe un grandissimo colpo in entrata che garantirebbe qualità e quantità al centrocampo di Roberto Boscaglia.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

FIDUCIA, IL PALERMO E' E SARA'

 

GAZZETTA - PALERMO, FORTE INTERESSE PER LOLLO

 

GDS - PALERMO, LA LINEA VERDE AL POTERE

 

FALLANI: «QUI A PALERMO EMOZIONI UNICHE»

 

«LEGA PRO PRONTA A RIPARTIRE, MA SENZA TIFOSI NON PUO' FARCELA»

 

DI MARZIO: PETTINARI VICINO AL VENEZIA

 

ALTRI ARTICOLI

 

ZENGA SENZA FRENI: «PASTORE SEMPRE IN CAMPO. ZAMPARINI SA»

 

ESCLUSIVO PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA. VIDEO

 

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»

 






27 commenti

  1. chi non salta è zamparini 2 giorni fa

    Codardo? Vieni avanti? Ma come si permette, ma che dice questo incivile? E' impazzito? Ma che stai aspettando? Mai visto un delirante simile, mai, mai. Ma poi che è sto ballclose! Ritorna da dove sei fuoriuscito. Ora iconizzati. Un bullo over 70! che pena....

  2. Rubini 3 giorni fa

    Quale PP, ‘vieni avanti’ tu, Ballclose, sto ancora aspettando. Pure codardo. Idem 17 su 24. Più che incredibile.

  3. chi non salta è zamparini 3 giorni fa

    @Tifoso. Ti stimo e accetto volentieri il tuo consiglio. Ma quale salute! sono serenissimo. Confesso però che non ce la faccio ad ignorare le provocazioni di un troll. Spero di migliorare in questo senso. Del resto pure la Polizia Postale lo consiglia: Keep calm and don't feed the troll. ForzaPalermo

  4. chi non salta è zamparini 3 giorni fa

    Quando qualcuno cafoneggia la confidenza è d'obbligo. Ridicola la battuta sul congiuntivo. (come tutte le altre). Racconta molto della deriva di un poveraccio senza pace.

  5. Rubini 3 giorni fa

    15 su 22. E continua, incredibile!

  6. Tifoso 3 giorni fa

    Chi non salta , non essendo un grande frequentatore di siti , ho capito che il troll alla fine è solo un disturbatore seriale. Almeno così credo si possa definire. Mi hai spiegato anche che fanno comodo ai padroni del vapore per incrementare il dibattito anche su argomenti che niente hanno a che vedere con lo stesso sito. Quindi lasciamoli perdere, non perdere tempo e salute seguendoli nelle loro continue elucubrazioni. Solo un consiglio da un vero Tifoso. Forza Palermo.

  7. Rubini 3 giorni fa

    Ehi, ci diamo del tu, oppure ‘ridi’ è un congiuntivo? Distanza, Ballclose. Idem 14 su 20. Mai visto niente del genere. Incredibile.

  8. chi non salta è zamparini 3 giorni fa

    Ridi ridi, conta conta, sei solo un troll 1/1 (uno barra uno)

  9. Rubini 3 giorni fa

    Com’è sto fatto, abiterei io, a Ballclose, l’antro? No, mi dispiace, mai stato, non la conosco proprio, se non per sentito dire. Ma chissà, un domani...Ahahahahah Idem: 13 su 18.

  10. Chi non salta è zamparini 3 giorni fa

    Il troll R parla di ciriviaddu, (come si pronuncia nel suo antro di provenienza). Quel che si usa per ricordare. Io ricordo. Ciò che ne residua del suo invece viene utilizzato per cafoneggiare, al solito. Non dura che un paio di battute la sobrietà, poi ricomincia il suo triste traccheggiare di licchinu, di offese, di menzogne, con la redazione compiacente. Mai visto nulla del genere: un troll anziano, maleducato che non può essere rieducato, una deriva inarrestabile...

  11. Rubini 3 giorni fa

    Sempre abbonato, dice. Eccolo quindi un altro suddito, licchinu i zempirinu ahahahah

  12. Paolo 3 giorni fa

    @Massimiliano La Bua/Rubini ormai hai gettato la maschera con i tuoi tanti nik, continui a innalzare il catania e parlare male del palermo per spargere veleno. Ma ormai sei riconoscibilissimo. Perdi solo tempo Rubini.

  13. Fabio 3 giorni fa

    Salvezza non digerita dal condannato, che infatti a fine anno fece i fuori tutti coloro che si erano ribellati (vedi maresca e Sorrentino) riuscendo a retrocedere

  14. Rubini 4 giorni fa

    Seguiva Lollo, seguiva ahahahah con il cuore il Palermo, cu cirivieddu Lollo ahahah mai visto niente di simile. Idem 10 su 13, sopra la media a 30 giorni.

  15. chi non salta è zamparini 4 giorni fa

    Ma di che parla il Troll R.? Mai tifato per il fallimento, mai tifato per la Procura, mai tifato per quei pecorai di Frosinone. Tifato solo e sempre per il PALERMO, ora come allora perfino col Sultano, il peggior manager calcistico mai apparso sulla faccia della terra. Sempre abbonato tranne l'ultimo anno, ma sempre e comunque lì per i colori, anche coi vergognosi sconti di fine sultanato. Si vada a cercare uno per uno quelle persone che scambia coi tifosi veri invece di rompere i maroni in questo sito. Troll, solo troll, null'altro che troll.

  16. Rubini 4 giorni fa

    Gennaio dell’anno dopo, altra stagione, altro campionato, tutto scorre. Quel campionato si chiuse con la vittoria salvifica sul Verona. Stadio stracolmo, ‘Palermo è la mia città ed io sono il suo soldato’, a seguire fuochi d’artificio, nello sgomento dei soldati di (s)ventura, palermitani, tifosi del Verona e in seguito del Frosinone, della Procura, della Lega, del Fallimento e dei ‘procuratori del calcio’. Nulla di nulla, idem 6 su 8, nella media a 30 giorni.

  17. chi non salta è zamparini 4 giorni fa

    Si è vero. Fu sorpreso da Quaison (ceduto nonostante i proclami di incredibilità) all'inzio, ma giocò una gran partita lo stesso a dispetto delle pagelle. Chi non sa nulla di calcio, chi non ha memoria, o chi la utilizza male, chi non sa vedere quello che succede in campo, ha sempre bisogno degli aiutini dei giornalai e di google (ricerchine estemporanee). E' così che succede. Figuriamoci poi a chi deve indossare i panni del troll.

  18. Tifoso 4 giorni fa

    Ringraziamo sempre l'oracolo tifoso al contrario che non perde occasione per sputare veleno sul Palermo . Ricordiamo sempre allo stesso oracolo Tifoso al contrario che tutti i giocatori da lui citati non li abbiamo venduti noi . Anzi nella maggior parte dei casi la gran parte della tifoseria era assolutamente contraria. Le decisioni cari amici le ha sempre prese Zamparini, ricordatevelo e ficcatevelo bene in mente.

  19. Francesco 70 4 giorni fa

    Marco Palermo,anziché dire chi è questo oppure quello,fai nomi e cognomi di giocatori che tu voresti al Palermo.Facci notare le tue spiccate doti di visionatore,asinnò zittuti e va travagghia cù Rubini....

  20. Fabio 4 giorni fa

    Hiliemark e quaison quelli che furono venduti a gennaio per incassasarsi i soldi senza manco sostituirli portando la squadra alla retrocessione??? Meglio non ricordare

  21. Rubini 4 giorni fa

    Palermo-Carpi 2 = 2. Da ‘La Repubblica’ del giorno dopo: ‘...la vera spina nel fianco... è Quaison. Proprio lo svedese al 6’ si rende protagonista di una discesa travolgente sulla sinistra e, dopo aver sorpreso il colpevole Lollo, mette in mezzo un pallone sul quale Hiljemark anticipa tutti e mette in rete...’ Ps Tra le pagelle del Carpi: Matos 7 Mbakogu 6,5 Borriello 6,5 Zaccardo 6 Lollo 5,5.

  22. Palermo domina 4 giorni fa

    Beloko' della Fiorentina è molto più forte di lollo.

  23. Chi non salta è Zamparini 4 giorni fa

    Ottimo centrocampista. Di categoria superiore. Ottimo per il gioco di Boscaglia. Sa far tutto. Lo ricordo col Carpi. Grandi campionati in B e in A. Giocò un partitone a Palermo in Palermo Carpi 2-2 (marcatore Borriello che il sultano rifiutò stracciando il contratto a Foschi che simulò malattia e si dimise). Ci salvammo all’ultima giornata col Verona grazie a Maresca epurato dal friulano è rientrato per prendersi questa soddisfazione

  24. Massimiliano la bua 4 giorni fa

    mentre il palermo si gira intorno x vedere se qualche società gli elemosina qualche scartina ad oriente i cacanesi con 54 milioni di debiti hanno costruito una squadra che ci prenderà a pallante. l******i di questa società senza 1 euro dove siete ?

  25. Zorro 4 giorni fa

    Che dire? Speriamo, anche perché altri 2 a centrocampo e un attaccante di peso ci vorrebbero se si vuole provare la scalata in B, ma questo lo sa anche la dirigenza e l'allenatore. In ogni caso forza Palermo sempre e comunque.

  26. Marco Palermo 4 giorni fa

    ma cu è, chiddu ru caffè lollo? a mare siamo

  27. Tifoso 4 giorni fa

    Ottimo centrocampista. Piedi buoni e fisicità come si dice oggi. Ogni qual volta l'ho visto giocare mi ha sempre lasciato un'ottima impressione. Con lui a centrocampo saremmo davvero a buon punto. A seguire credo che Castagnini si dedichera ' ai tasselli mancanti ma per i quali naturalmente occorre scegliere con massima oculatezza e competenza. Centravanti e rifinitore. Speriamo bene e sempre forza Palermo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *