PARLIAMONE

Calciomercato Palermo: Kanoute e
non solo. Le ultime

Calciomercato Palermo: Kanoute e non solo. Le ultime



Si è conclusa una settimana colma di frenesia, ma quella che inizierà domani sarà ancora più trepidante. Il Palermo brama e scruta il mercato nell'intento di completare quanto prima la rosa in vista dell'inizio - fra una settimana esatta - del campionato.

Facciamo il punto sui movimenti in Viale del Fante.

 

1. Mamadou Kanoute. Si parte dall'attaccante di proprietà del Catanzaro, obiettivo primordiale per l'attacco rosanero. L'accordo con il calciatore c'è, non da ieri, è totale, sulla base di un contratto biennale. Manca l'ultimo sorriso, la stretta di mano con il Catanzaro, e sarà fumata bianca. L'idea è avere Kanoute a disposizione a partire dalla trasferta di Teramo.

 

2. Fabio Foglia. Sarà un inizio settimana determinante pure per quanto concerne un altro desiderio siciliano. Infatti è previsto un incontro fra l'Arezzo - detentore del cartellino del calciatore - e l'entourage dello stesso. La proposta di rinnovo - si parte dalla base di due anni a salire - è pronta: obiettivo trattenere Foglia. Questa è la volontà del club che però deve fare i conti con quella del centrocampista affascinato dalle sirene rosanero. Sarà determinante la volontà del ragazzo: prossimi giorni decisivi in un senso o nell'altro.

 

3. Nicolò Bianchi. Qui la situazione merita un'accurata esposizione. Il calciatore è in uscita dalla Reggina, la sua volontà sarebbe quella di continuare altrove. Il centrocampista ha rifiutato la proposta di rinnovo posta in essere dalla società e quindi le strade si separeranno. Il Palermo silente e sotto traccia non ha tralasciato la pista che conduce a Bianchi tanto che l'intesa fra le parti c'è e sarebbe proprio l'esperto mediano il prescelto per fortificare ancora di più la zona centrale del campo. Il mercato è volubile, lo ripetiamo sempre, ma si aspettano novità.

 

Questa la panoramica dei principali obiettivi in casa Palermo. Ciò detto ricordo sempre di non sottovalutare l'effetto sorpresa. Di fatto il modus operandi della società di Viale del Fante non esclude qualsivoglia colpo di scena e/o arrivo improvviso, non previsto e/o atteso. Intanto fra una settimana il pallone tornerà a rotolare, dopo sei mesi di astinenza, sia lode. Panta rei rosanero. Buona domenica.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

UFFICIALE: ODJER È UN NUOVO GIOCATORE DEL PALERMO

 

PALERMO- KANOUTE, È LUI L'ATTACCANTE SCELTO. LE ULTIME

 

PAZZO CALCIOMERCATO: BIANCHI-PALERMO, LE ULTIME

 

PALERMO-KANOUTE, E' LUI L'ATTACCANTE SCELTO. LE ULTIME

 

GDS - PALERMO, CONTRO IL POTENZA IN MILLE ALLO STADIO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

SPADAFORA: «MILLE SPETTATORI PER EVENTI SPORTIVI ALL'APERTO»

 

CHI E' MOSES ODJER, IL NUOVO ARRIVO IN CASA PALERMO

 

CALCIOMERCATO: BELOKO DICE NO. L'AREZZO TRA FOGLIA E IL PALERMO

 

ALTRI ARTICOLI

 





12 commenti

  1. Aristarco Battistini 29 giorni fa

    @Massimiliano La Bua RUBINI E FALLA FINITA LO SAPPIAMO CHE SEI SEMPRE TU!!! Cambia disco ascolta Luciano Tajoli o Nilla Pizzi più consoni alla tua ottuagenaria età. Rassegnati siamo una ottima squadra con una ottima soceità.

  2. Massimiliano la bua 29 giorni fa

    X bugia : in effetti hai ragione. Dovrei vergognarmi di fare certe affermazioni. Ma che ci vuoi fare x te e i tuoi amichetti di merende chi critica la società è un nostalgico di quel cosa inutile di zamparini o un troll cacanese . Una via di mezzo x voi non c'è. Magari se a qualcuno di noi va il sottoscrityo certe affemazioni cm pagare al catanzaro 50.000 euro in 3 anni puzza cm qualcosa di strano siamo tacciati x antipalermo. Perché non criticate pure gli addetti ai lavori che dicono che senza attaccante non vai da nessuna parte ?

  3. Bugia 29 giorni fa

    @ La Bua, stessa squadra? Beh, direi che, a parte i nuovi, Marconi Palazzi, Odjer, Broh, Valente, non so Kanoute...i vari Floriano Silipo, Lucca, direi che sono nuovi anche loro. Io mi vergognerei ad affermare certe cose.....

  4. Massimiliano la bua 29 giorni fa

    giorno 27 inizia il campionato. Andremo a Teramo con la stessa formazione dell'anno scorso e x giunta senza martinelli. Squandra incompleta almeno a centrocampo e attacco. Tutti gli addetti ai lavori dicono che senza attaccante il palermo non va da nessuna parte . Boscaglia è i*******o . Meno male che mirri e i suoi l******i predicano bene e razziolano male. Vergogna !!!!!!

  5. Fabio 30 giorni fa

    Ahahaha Francesco, come se non si capisse che è sempre lui

  6. Calcio che troll 30 giorni fa

    Aria pulita, coi soldi falsè si va in serie De

  7. Francesco 70 30 giorni fa

    Calcio che conta,vada via il.cù!

  8. Tifoso 30 giorni fa

    Da quello che vedo mi sembra a questo punto occorra un'alternativa ai due terzini, un centrocampista che possa anche giocare tra i tre dietro la punta e , forse, una punta. Dico forse perché francamente non ho ancora chiaro se la società lo ritiene prioritario o meno. Certo, se Saraniti fosse all'altezza avremmo già risolto. Ma onestamente non lo conosco , mai visto giocare e come sempre dai giornalisti che seguono la squadra nessuna informazione utile per carpirne di più. In compenso tante supercazzole. Forza Palermo.

  9. giovanni rosanero 30 giorni fa

    Non so se la squadra che stiamo allestendo sia una corazzata, me lo auguro vivamente, penso che cercherà di battersi per i primi posti. Manca una settimana al campionato e dobbiamo ancora completare la squadra. Ci mancano ancora 3-4 giocatori soprattutto l' attaccante centrale. Questa è l' unica nota dolente. Il resto va nella giusta direzione.

  10. Calcio che conta 30 giorni fa

    Aria fritta. Senza danè si va solo 'ndrè ...

  11. noitifosidelpalermo.jimdo 30 giorni fa

    Abbiamo 18 giocatori, per completare la lista dei 22 ne mancano ancora 4. Se Boscaglia vuole giocare con il 4-2-3-1 servono due esterni offensivi anche perchè Floriano e Valente non possono giocare tutte le partite e Santana ha 38 anni. E ovviamente serve la punta centrale titolare.

  12. Alberto Nardi 30 giorni fa

    Alla faccia dei Troll, cacanesi camuffati, e strisciati, si profila la CORAZZATA PALERMO, prendi e porta a casa tiè!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *