L'AVVERSARIO

Braglia: «Contento del gruppo.
Palermo grande squadra»

Braglia: «Contento del gruppo. Palermo grande squadra»



"Noi siamo una squadra in grado di fare risultati contro tutti, compreso domenica a Palermo. Sono contento del gruppo che si è creato, della squadra che sta nascendo. Spero si possa continuare in questo modo”.

 

Sono queste le prime parole del tecnico dell'Avellino Piero Braglia che ha parlato della prossima sfida contro il Palermo nella consueta conferenza stampa della vigilia.

 

"Ho visto i rosa a Teramo e sono stati messi sotto da una bella squadra. Il Palermo è una squadra solida, non ha ancora segnato ma è solo un caso. A Terni è stata una bella partita, equilibrata, dove potevano perderla ma anche vincerla. Hanno una squadra equilibrata, costruita per vincere come noi e in questi giorni ha inserito dei giocatori".

 

CONTINUA

"Sono in costruzione, un pò come tutte le squadre e per valutarli c’è bisogno di tempo. Andremo lì a fare la nostra gara, consapevoli di affrontare una grande squadra”.

 

INFINE SUL MODULO

"Tridente? Bisogna vedere sempre se la squadra lo regge. Che Fella possa fare anche il trequartista non ci sono dubbi. C’è da capire se è possibile fare un tridente subito o quando la squadra avrà maggiore minuti nelle gambe. Non dimentichiamoci di Errico, che è un ragazzo forte e che ha avuto un problema, che poi il dottore approfondirà”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO-AVELLINO, SCONTRO FRA CANTIERI APERTI: LE PROBABILI

 

PALERMO IN CRESCITA MA PER DECOLLARE ADESSO SERVONO I GOL

 

PALERMO, DA VALUTARE PALAZZI. CRIVELLO E CORRADO ANCORA OUT

 

LUPERINI: «QUANDO MI HA CERCATO IL PALERMO NON HO AVUTO DUBBI. SONO PRONTO»

 

CALCIOMERCATO PALERMO: ALMICI, SIAMO AI DETTAGLI

 

SORPRESA RAUTI, SARANITI ANCORA INSUFFICIENTE: LE PAGELLE

 

A TERNI VINCE L'EQUILIBRIO: PAREGGIO D'ORO

 

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 3A GIORNATA

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *