CESSIONE SOCIETARIA

Balata, Lega B: «Palermo agli
inglesi? Sono preoccupato»

Balata, Lega B: «Palermo agli inglesi? Sono preoccupato»



 

Il presidente della Lega B ha parlato della situazione del Palermo ai microfoni di ItalPress. La cessione societaria agli inglesi della Sport Capital Group ha suscitato più di un dubbio e preoccupazione nell'ambiente palermitano e non solo. Infatti, Mauro Balata, vuole vederci chiaro:

 

«Palermo e la Sicilia hanno il calcio nel dna, siamo molto impegnati per cercare di fare tutto il possibile per tutelare questo asset fondamentale per quei territori. Noi abbiamo già inviato una comunicazione nei termini consentiti dai regolamenti e non so che iniziative stia adottando la Figc, ma aspettiamo una risposta per capire chi c'è dietro questa nuova proprietà. Appena avremo questa risposta, sarò anche più chiaro - ha commentato Balata che aggiunge -. Ci sono delle competenze che non appartengono alla Lega B, per quanto io sia preoccupato. C'è una società che ha fatto la storia calcistica della città con grandi campionati, con Zamparini che sportivamente è stato anche un grandissimo presidente. Adesso vogliamo capire se questa storia e favola può proseguire in condizioni ottimali e con una gestione trasparente e virtuosa».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• IL SILENZIO CHE FA RUMORE

 

• GDS - PALERMO, GOODBYE JAMES: SHEEHAN FUORI DAL GRUPPO INGLESE

 

• PALERMO, C'ERA UNA VOLTA L'EFFETTO "BARBERA"

 

• QUEL POCO CHE SAPPIAMO DI JAKE LEE, COLLABORATORE DI RICHARDSON

 

• COSA HANNO COMUNICATO SPORT CAPITAL E FINANCIAL INNOVATIONS

 

• PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

 

• TUTTAPPOSTO VAI TRANQUILLO






7 commenti

  1. Michele 183 giorni fa

    E perchè preoccuparsi? Siamo tutti felici. E' tuto così chiaro..... Soltanto i nemici di Zampa, menagrami vedono del marcio in un, così trasparente affare. Diamo ascolto agli appelli lanciati i dal tifo organizzato, adesso che è tutto chiaro, che già si lavora alla futura squadra che vincerà la champions legue, che Zampa è stato il più grande presidente della storia del calcio mondiale, che dico momdiale, TRANSNAZIONALE, andiamo tutti fuori dallo stadio, per evitare che questo individuo continui ad utilizzare la nostra squadra per questi imbrogli che mortificano una intera città.

  2. Montesano gallo manuelo marcello snc 183 giorni fa

    Balata non deve preoccuparsi. Lui elogia Zamparini, vuol dire che ha fiducia in lui... che è sempre PRESENTE, come proprietario. Gli inglesi sono solo comparse di una farsa.

  3. Ciaparàt 183 giorni fa

    Questi inglesi stanno cominciando a fare paura a qualcuno ... Sta finendo la pacchia per i soliti noti?

  4. Auguri 183 giorni fa

    Sapessi quanto siamo preoccupati noi!

  5. Spiderman 183 giorni fa

    Se avesse messo la stessa solerzia nel tutelare la regolarità del torneo dell'anno scorso (vedi Frosinone - Palermo) forse, oggi, non dovrebbe preoccuparsi tanto ...

  6. Nutello 183 giorni fa

    Sono commosso ... Da uno che ha sfasciato la Serie B sono parole confortanti ...

  7. Funk 183 giorni fa

    Non preoccupati lo farà fallire sor Maurizio

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *