STATISTICHE

Turris: i numeri del prossimo
avversario del Palermo

Turris: i numeri del prossimo avversario del Palermo




Il Palermo è chiamato alla continuità dopo la buona prestazione contro il Bisceglie di sabato scorso. La squadra rosanero, impegnata domani per il turno infrasettimanale del girone C di Serie C valido per la 25esima giornata di campionato, dovrà superare la Turris per provare a salire ancora in classifica.

 

Una gara difficile quella che attende Boscaglia contro gli uomini di Fabiano. La squadra di Torre del Greco non vince dal 23 dicembre scorso quando si è imposta in casa contro la Cavese per 2 a 0. Dopo il filotto di tre successi consecutivi nelle prime tre giornate di campionato, la formazione campana ha trovato la vittoria, oltre che nella già citata sfida contro la Cavese, anche contro la Casertana e con il Palermo all’andata. Un gol beffa quello realizzato dalla Turris contro i rosanero che in quella partita dominarono per l’intero match prima di subire la rete della sconfitta al 94’ per opera di Pandolfi.

 

I gol realizzati finora dalla Turris in campionato sono 27 (l’ultimo domenica scorsa nella sconfitta contro il Monopoli); 34 i gol subiti. Delle sei vittorie totali ottenute quest’anno, tre sono arrivate in casa. Tra le mura amiche dello stadio “Amerigo Liguori” la Turris ha ottenuto anche 5 pareggi e 3 sconfitte, realizzando 11 gol e subendone 14.

 

Un rendimento che nelle ultime cinque gare di campionato è stato disastroso per la Turris che ha ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi.

 

Fabiano proverà ad affidarsi al suo bomber Giannone, attualmente a quota nove gol in classifica, per tornare ad ottenere i tre punti.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *