RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, ora serve
la svolta in trasferta

GDS - Palermo, ora serve la svolta in trasferta



«Il primo (lungo) digiuno è stato spezzato. Ora il Palermo proverà a sfatare un altro tabù: quello in trasferta». Comincia così l’articolo del Giornale di Sicilia che sottolinea il cattivo rendimento della squadra rosanero in trasferta. Un solo gol e una sola vittoria nelle ultime cinque sfide disputate dal “Renzo  Barbera” per gli uomini di Roberto Boscaglia che domani proveranno a sfatare questo tabù sul campo della Turris, reduce dalla pesante sconfitta contro il Monopoli e che non vince dal 23 dicembre scorso.

 

Quello in programma domani alle 15 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco è un match importante sia per la Turris, che a secco di vittorie punta al successo per riprendersi la zona play-off, ma soprattutto per il Palermo che è chiamato a dare continuità dopo la vittoria interna contro il Bisceglie.

A proposito di continuità, il Palermo proverà ad ottenere il secondo successo consecutivo. Un evento che non si verifica dal mese di novembre.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, LUPERINI SALTA LA TURRIS PER SQUALIFICA

 

CAPITANO, O MIO CAPITANO. SANTANA, O DELL'ETERNA GIOVINEZZA

 

LA (LENTA) RINASCITA DI GREGORIO LUPERINI

 

TURRIS-PALERMO: DOVE VEDERLA

 

TURRIS-PALERMO: DESIGNATO L'ARBITRO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *