GIUDICE SPORTIVO

Palermo, Luperini squalificato
salta la Turris. De rose...

Palermo, Luperini squalificato salta la Turris. De rose...



Brutte notizie per Roberto Boscaglia in vista della prossima giornata contro la Turris. Gregorio Luperini, già diffidato, ha rimediato un’ammonizione in occasione della sfida vinta contro il Bisceglie e dunque è stato squalificato dal Giudice Sportivo e salterà la prossima giornata di campionato.

Quarto giallo consecutivo invece quello rimediato da Francesco De Rose contro la Turris. Per questo motivo l’ex Reggina entra in diffida: alla prossima ammonizione sarà squalificato.

Di seguito il comunicato del Giudice Sportivo:

COMUNICATO N. 308/DIV – 15 FEBBRAIO 2021

308/550

 

CAMPIONATO SERIE C 2020 – 2021

DECISIONI GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 15 Febbraio 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 13 E 14 FEBBRAIO 2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

 

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

LUPERINI GREGORIO (PALERMO)
 

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

DEROSE FRANCESCO (PALERMO)


NEWS DI GIORNATA

 

CAPITANO, O MIO CAPITANO. SANTANA, O DELL'ETERNA GIOVINEZZA

 

LA (LENTA) RINASCITA DI GREGORIO LUPERINI

 

TURRIS-PALERMO: DOVE VEDERLA

 

TURRIS-PALERMO: DESIGNATO L'ARBITRO





1 commento

  1. Paragone 160 giorni fa

    Le ricorrenti ammonizioni dei centrocampisti sono una spia di quello che potremmo definire uno squilibrio tattico della squadra sulle ripartenze dell'avversario.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *