GIORNALE DI SICILIA

Palermo in Campania, Santana e
Almici restano a casa

Palermo in Campania, Santana e Almici restano a casa



Due assenze pesanti per il Palermo in vista della sfida in programma domani alle 15 contro la Turris. Come scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, nel pullman che è partito alla volta del porto per raggiungere Napoli mancavano Mario Alberto Santana e Alberto Almici.

 

Due assenze significative che si aggiungono a quelle di Moses Odjer e Massimiliano Doda. Lo staff, dato il terreno in sintetico, ha preferito non correre rischi e permettere al capitano, in campo contro il Bisceglie e autore di ottima prestazione, di riposare.

Due assenze, quelle di Almici e Santana, molto prevedibili, soprattutto alla luce degli appena due giorni trascorsi dall’ultima gara dei rosanero che ha visto Santana protagonista.

Lo staff medico ha deciso di rinunciare ai giocatori per la trasferta contro la Turris così da averli a disposizione per la prossima sfida in casa contro il Catanzaro in programma domenica alle 12:30.

 

Con Odjer, Santana e Luperini assenti, Roberto Boscaglia dovrà trovare la soluzione migliore per il suo centrocampo.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, ORA SERVE LA SVOLTA IN TRASFERTA

 

PALERMO, LUPERINI SALTA LA TURRIS PER SQUALIFICA

 

CAPITANO, O MIO CAPITANO. SANTANA, O DELL'ETERNA GIOVINEZZA

 

LA (LENTA) RINASCITA DI GREGORIO LUPERINI

 

TURRIS-PALERMO: DOVE VEDERLA

 

TURRIS-PALERMO: DESIGNATO L'ARBITRO





1 commento

  1. Palermoforever? 122 giorni fa

    Assenze importanti per davvero ... Ma tant'è. Occorre vincere per potere sperare in qualcosa di più di un semplice campionato anonimo e non da Palermo. E' il momento di tirare fuori gli attributi. Spero che li abbiano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *