RASSEGNA STAMPA

Sorrentino: «Palermo? Ci
sono squadre più forti»

Sorrentino: «Palermo? Ci sono squadre più forti»



«Sarò sempre in debito con i tifosi e la gente di Palermo». 

Così l'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino - dalle colonne de Il Giornale di Sicilia - ha parlato dei suoi ricordi in Sicilia e del presente in Viale del Fante. 

 

«Il Palermo odierno indubbiamente è in difficoltà, ha qualche giovane interessante ma ci sono squadre più forti». Non manca ovviamente un pensiero nei confronti dell'amico Pelagotti: «Lo conosco bene e lo stimo. Dopo Avellino gli ho mandato un messaggio di incoraggiamento. Del resto chi è il portiere che non ha avuto giornate sfortunate?».

 

C'è spazio anche per i ricordi. Dalla vicenda Ballardini - «non l’ho esonerato io», conferma - alla rete presa da Miccoli da cinquanta metri. Infine, anche il ritorno al Barbera da avversario con la maglia del Chievo: «Sentire tutto lo stadio che cantava il mio nome mi ha quasi imbarazzato, avevo i brividi». 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LEGA PRO, PLAY OFF E LA RIFORMA. PAROLA A VULPIS

 

SORRENTINO: «PALERMO? CI SONO SQUADRE PIU' FORTI»

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: IL FUTURO IN SETTE PARTITE

 

CORSPORT - PALERMO IN CAMPO, LA CABALA SORRIDE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *