RASSEGNA STAMPA

La Repubblica - Palermo: il
futuro in sette partite

La Repubblica - Palermo: il futuro in sette partite



Il Palermo dopo ventuno giorni torna in campo e lo farà contro la Casertana. Uno scontro diretto che può permettere ai rosanero di superare la squadra campana. 

Così La Repubblica in edicola introduce la tematica relativa al club siciliano. Intanto sono state stabilite le date dei due recuperi e lo slittamento del campionato.

 

Il quotidiano sottolinea come sia fondamentale domani ripartire con il piglio giusto. La vittoria contro il Monopoli - mercoledì prossimo nel recupero - permetterebbe al Palermo di allungare sul decimo posto. Inoltre anche gli scontri diretti possono avere il loro peso e all'andata i rosa vinsero per due a zero.

 

Lo sa bene il tecnico Filippi - conclude il quotidiano - che vede la sfida contro la Casertana come uno spartiacque determinante per il finale di stagione in ottica play off. Chiaramente una posizione migliore può dare più possibilità al Palermo in vista degli spareggi promozione. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LEGA PRO, PLAY OFF E LA RIFORMA. PAROLA A VULPIS

 

SORRENTINO: «PALERMO? CI SONO SQUADRE PIU' FORTI»

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: IL FUTURO IN SETTE PARTITE

 

CORSPORT - PALERMO IN CAMPO, LA CABALA SORRIDE





2 commenti

  1. Giovanni Brubini 02/04/2021

    Dobbiamo ringraziare sempre l'ultimo regalo alla città dell'inibito... Il fallimento

  2. Paragone 02/04/2021

    Il problema è che gli effetti speciali di questa società s'affumaru da tempo ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *