RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Palermo in campo,
la cabala sorride

CORSPORT - Palermo in campo, la cabala sorride



"Finalmente il Palermo va in campo. Per Filippi c’è l’aiuto della cabala". Con questo titolo Il Corriere dello Sport stamane in edicola, introduce la tematica rosanero. Per il club siciliano il calendario sarà fittissimo: post partita contro la Casertana ritorno in nave e lunedì subito partenza per Monopoli.

 

Il quotidiano romano evidenzia come la "cabala" e le statistiche potrebbero essere ben auguranti. Il Palermo giocherà fuori casa contro la Casertana e delle cinque vittorie esterne, quattro sono arrivate in terra campana. Per quanto concerne la formazione, la squadra è partita quasi al completo.

 

Sono rimasti a casa - conclude il quotidiano - Doda e Corrado ancora acciaccati, De Rose squalificato. Anche Marconi è partito e quindi sembra aver superato la distorsione alla caviglia sinistra. Palermo all'assalto della Casertana per cercare di superare i campani nella corsa ai prossimi play off. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

LEGA PRO, PLAY OFF E LA RIFORMA. PAROLA A VULPIS

 

SORRENTINO: «PALERMO? CI SONO SQUADRE PIU' FORTI»

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: IL FUTURO IN SETTE PARTITE

 

CORSPORT - PALERMO IN CAMPO, LA CABALA SORRIDE





4 commenti

  1. Bugia 02/04/2021

    @Paragone, tu intanto incartati ste 3 pere di Lucca e purtatille a casa.

  2. Paragone 02/04/2021

    Con questo, invece, per quello che può valere, al massimo puoi incartare la verdura dal fruttivendolo (per non volere essere cattivissimi ...).

  3. Pappagone 02/04/2021

    Una volta potevamo contare sui fantamilioni delle vendite del marchio

  4. Paragone 02/04/2021

    E solo nei bussolotti possiamo fidare, infatti ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *