FIGC

Promozione Palermo, c'è
la data della Serie C

Promozione Palermo, c'è la data della Serie C



Sembra ormai tutto pronto per decretare la chiusura del campionato di Serie D 2019/2020.

 

Il giorno della conferma definitiva della fine dei campionati italiani dilettantistici, stando a quanto riportato da Repubblica, dovrebbe essere mercoledì 20 maggio ovvero il giorno del consiglio Federale della FIGC nel quale verrà svelato il destino di tutto il calcio dalla quarta serie alle varie categorie giovanili. La decisione sarà presa anche grazie al decreto 211 quater, sul quale sta lavorando il Governo, che accorcerà drasticamente modalità e tempi degli iter giudiziari. Questo "scivolo" non solo eviterà alla Federcalcio un'estate all'insegna di appelli e ricorsi, ma lascia anche ampi poteri per quanto riguarda l'annullamento, prosecuzione o termine dei campionati. 

 

Sarà quindi il 20 maggio il giorno nel quale il Palermo avrà ufficialmente in tasca la promozione in Serie C. 






19 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 161 giorni fa

    @CLAUDIOTUTTOMAIUSCOLO, questo suo ultimo commento l'ho già letto in un altro articolo... Cosa c'è, le manca la creatività? Non si arrenda così presto e rinunci, come esercizio preliminare, al copia e incolla diffuso. Vedrà che così facendo migliorerà in poco tempo... Buona fortuna!

  2. CLAUDIO 161 giorni fa

    ormai si è tolto u tistali, non ha freni inibitori, nessun pudore, sta 16 ore al giorno qui a ridicolizzarsi. TOTAL n,f;u,d;d,u;tu ormai non s'ammuccia più per fare finta che i suoi due nick coi quali sta sempre qui connesso siano due commentatori diversi, ormai TOTAL n,f;u,d;d,u;tu non regge più nemmeno la logica del bipolare, scrive coi due nick utilizzando le stesse parole, gli stessi criteri, le stesse forme deliranti, dell'originario rubini. Aiutatelo.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 161 giorni fa

    Rubini@Poeta, 'Arterio sclerosi e una capanna' è la nuova serie televisiva ambientata a Ballclose. Guest star è zu Tano ri ferramenta i ru liri. @Totuccione, torna!

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 161 giorni fa

    In capolavoro d'arte concettuale il doppio intervento di @CLAUDIOTUTTOMAIUSCOLO, capace di riscrivere l'intervento precedente modificandone pochi dettagli. Continui così, si chiama minimal art.

  5. Rubini 161 giorni fa

    @Maestro. Si scrive 'mpietta' ma forse si pronuncia 'mpiiaiiitta', un trionfo di vocali. Sa, a Ballclose ci tengono a certi particolari. Tanto che se un forestiero, a Balloclose, si azzarda a dire 'mpietta', così, semplicemente, lo prendono di sicuro per analfabeta. E non parliamo dei professionisti locali, tutto un linguaggio loro. E' il caso del chirurgo notturno, l'altro giorno, 'arterio sclerosi, due parole e un 'cirivieiddu'.

  6. Lopeteghi 161 giorni fa

    Nel bel borgo degli uccellini un paese chiamato Abel Boghi

  7. CLAUDIO 161 giorni fa

    una ragazzina isterica. 16 ore al giorno qui connesso. Ma la cosa gravissima: il paese vive la fase più drammatica della storia recente, nemmeno in questo periodo drammatico costui agisce con umanità (non ne ha, è un mostro inumano), e sparge tutto il giorno odio verso il mondo intero. Buttatelo fuori per favore, proprio ora non si può tollerare un odioso individuo del genere. Nessun pudore NESSUN rispetto per chi subisce la tragedia nazionale.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 161 giorni fa

    'Mpietta' è un capolavoro, Rubini@Poeta, è l'incipit di una collana di racconti per i tipi di Edizioni Notturne Scimitaz & Finanze, Viale del Cannolo Spurio, Ballclose.

  9. Rubini 161 giorni fa

    Alt! (un classico, di GIGIniellu, su Forbidden ahahah). Io non lascio passare nulla di GIGIniellu, un sabotatore, un nemico, non solo di Palermo, dei palermitani, del Sindaco di Palermo, e del Palermo, ma anche di un intero Paese (che nomina con disprezzo 'similpaese', dall'alto della sua Ballclose, una montagna di ignoranza e di abusivismo). Buttati fuori tu, GIGIniellu, lì, in basso, al tuo posto, insieme a Scimitaz, Popoff e Paletta&Secchiello. Terza elementare, sì e no, che non è un insulto è una EVIDENZA (v.'mpietta' e 'fare cortile').

  10. CLAUDIO 161 giorni fa

    Come una ragazzina isterica. Mpietta con tutti, sempre in agguato per fare cortile. Non lascia passare nemmeno un commento, vive solo per questo, e sta per questo 16 ore al giorno qui connesso. Ma la cosa gravissima: il paese vive la fase più drammatica della storia recente, migliaia di morti, futuri milioni di poveri, nemmeno in questo periodo drammatico costui agisce con umanità (non ne ha), e sparge tutto il giorno odio verso il mondo intero. Buttatelo fuori per favore, proprio ora non si può tollerare un individuo del genere.

  11. Rubini 162 giorni fa

    'Prevedo un mare di ricorsi, come preannunciato dal Presidente del Messina, Arena. Con motivazioni per nulla campate in aria, ovvero i ‘diritti lesi, in interessi legittimi’, competenza quindi del TAR.' Riporto le parole testuali del Presidente Arena (verificabili anche in un recentissimo articolo di questo sito): 'Ho sentito tanti Presidenti, sono TUTTI PRONTI a presentare ricorso' (NB: PRONTI). Ps Fesso è non chi legge, ma chi non sa leggere, nonostante BEN tre anni di elementari (anche se a Balloclose, 70 anni fa -fà- circa).

  12. Leonardo 162 giorni fa

    Il mago Atanus....che ricordi. Una volta me lo trovai seduto accanto su un volo per Roma. Mai avuto tanta paura di cadere con l'aereo come quella volta.

  13. Rosa nero 162 giorni fa

    Arena e rubini si devono fare una zuppa di cachì

  14. CLAUDIO 162 giorni fa

    I due commenti di rubini, uno dopo l'altro, firmati rubini e aggregazione galattica, entrambi suoi ripeto, li ha postati per provocare i tifosi, impossibile essere più fessi. La sua presenza qui è mal vista dagli altri utenti, vada a provocare sulle strade di Roma. Li ha postati a mezzanotte il suo primo commento della giornata l'aveva postato alle ore 8, 16 ore non stop connesso qui.

  15. Topazi 162 giorni fa

    Prevedo...Prevedo... abbiamo il mago Atanus... Ma per piacere...

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 162 giorni fa

    Un sogno, il raggiungimento della Serie C... Finalmente!

  17. Rubini 162 giorni fa

    Prevedo un mare di ricorsi, come preannunciato dal Presidente del Messina, Arena. Con motivazioni per nulla campate in aria, ovvero i ‘diritti lesi, in interessi legittimi’, competenza quindi del TAR.

  18. Blackmamba 162 giorni fa

    Credo che TUTTI potremo festeggiare questa promozione, che sul campo era ampiamente acquisita e che MAI ci sarebbe sfuggita. Quindi sono vietati gli assembramenti ma essere allegri (al netto di tutti i problemi sociali) per un futuro calcistico che si preannuncia sereno non ci è precluso, quindi una bella bevuta non cè la toglie nessuno, anche di Tavernello brick... :-)

  19. Salvo 163 giorni fa

    Forza Palermo vai in serie C

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *