PRECEDENTI STORICI

Palermo-Turris, quel rigore
parato da Tarantino nel '97

Palermo-Turris, quel rigore parato da Tarantino nel '97



Manca poco alla sfida che pomeriggio vedrà di fronte il Palermo e la Turris. Una sfida certamente dai mille significati - sottolinea Il Giornale di Sicilia - soprattutto per quanto concerne i trascorsi fra queste due squadre.

 

Il quotidiano ricorda la sfida del 1997 quando sulla panchina rosanero c'era Arcoleo, si giocò al Velodromo. In quel match al minuto '97 il portiere della Turris venne espulso e fra i pali andò il centrocampista palermitano Pietro Tarantino. Incredibilmente il calciatore riuscì a parare il rigore di Scarafoni.

 

"Arcoleo mi disse che sono un fango - racconta il centrocampista - ma in quel Palermo tanti palermitani non ebbero spazio. Rifarei tutto”. Poi sul Palermo del presente conclude:" Voglio autoconvincermi che sia un’ottima squadra, ma ancora i risultati non lo dicono. Boscaglia sta facendo il possibile, alla fine si riprenderà”. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CDS - PALERMO, LA QUALITA' DEVE VENIRE FUORI

 

GDS - PALERMO, SERVE UNA VITTORIA CONTRO LA TURRIS

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

MIRRI: «GARA VINTA PERCHE' IL NOSTRO PROGETTO E' INVINCIBILE»

 

«LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO VALE LA PROMOZIONE»

 

MIRRI: «IO CI CREDO. POSSIAMO ANDARE IN SERIE B»

 

«PREZZI BIGLIETTI NECESSARI. FAREMO GLI ABBONAMENTI»

 

PALERMO-TURRIS, QUEL RIGORE PARATO DA TARANTINO NEL 97

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, CON LA TURRIS SI CERCA IL RILANCIO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *