MATCH DETERMINANTE

CDS - Palermo, la qualità
deve venire fuori

CDS - Palermo, la qualità deve venire fuori



Partita determinante per il morale della squadra e della piazza. Così Il Corriere dello Sport in edicola analizza la sfida che alle 15:00 vedrà il Palermo ospitare la capolista Turris. Una partita di fondamentale importanza per un ambiente provato dal solo punto in classifica e da un inizio di campionato totalmente al di sotto delle aspettative.

 

In tutto ciò - continua il quotidiano romano - il club di Viale del Fante deve fare i conti con il primo caso Covid. Si tratta di un calciatore dell'Under17. La squadra ha sospeso qualsiasi attività e la Primavera 3 si trova costretta a rinviare l'esordio in campionato.

 

La ripresa è fissata giorno 27 ottobre ma soltanto se i test degli altri calciatori risulteranno negativi al Covid. Intanto pomeriggio il Palermo si appresta a scendere in campo contro un avversario lanciato nei piani alti della classifica. Questa volta la vittoria è l'unica ipotesi per evitare che la situazione precipiti ulteriormente. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CDS - PALERMO, LA QUALITA' DEVE VENIRE FUORI

 

GDS - PALERMO, SERVE UNA VITTORIA CONTRO LA TURRIS

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

MIRRI: «GARA VINTA PERCHE' IL NOSTRO PROGETTO E' INVINCIBILE»

 

«LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO VALE LA PROMOZIONE»

 

MIRRI: «IO CI CREDO. POSSIAMO ANDARE IN SERIE B»

 

«PREZZI BIGLIETTI NECESSARI. FAREMO GLI ABBONAMENTI»

 

PALERMO-TURRIS, QUEL RIGORE PARATO DA TARANTINO NEL 97

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, CON LA TURRIS SI CERCA IL RILANCIO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *