UFFICIALE

Palermo-Turris: rinviata.
Il comunicato

Palermo-Turris: rinviata. Il comunicato

Il Palermo comunica che, in seguito alle informazioni condivise dall'ASP di Palermo, la Lega Pro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Palermo-Turris. A breve saranno condivise le informazioni per le modalità di rimborso o riutilizzo del biglietto.

 

Fonte: palermofc.com


 

NEWS DI GIORNATA

 

CDS - PALERMO, LA QUALITA' DEVE VENIRE FUORI

 

GDS - PALERMO, SERVE UNA VITTORIA CONTRO LA TURRIS

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

MIRRI: «GARA VINTA PERCHE' IL NOSTRO PROGETTO E' INVINCIBILE»

 

«LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO VALE LA PROMOZIONE»

 

MIRRI: «IO CI CREDO. POSSIAMO ANDARE IN SERIE B»

 

«PREZZI BIGLIETTI NECESSARI. FAREMO GLI ABBONAMENTI»

 

PALERMO-TURRIS, QUEL RIGORE PARATO DA TARANTINO NEL 97

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, CON LA TURRIS SI CERCA IL RILANCIO

 





2 commenti

  1. Tifoso 33 giorni fa

    Quando in estate cercavo in tutti i modi di spiegare che la stagione calcistica poteva essere fortemente a rischio e che ad esempio le problematiche sorte per lo stadio erano pretestuose e ridicole mi riferivo esattamente al virus in agguato. Ha sconvolto la nostra vita e il calcio è anche parte della nostra vita . Difficile fare previsioni e grossa responsabilità per la società e per Mirri in particolare che dovrà prendere decisioni importanti insieme agli altri presidenti. Spero siano quelle giuste per proteggere la squadra e la neonata società.

  2. Francesco 70 34 giorni fa

    Adesso mi chiedo?Ma quando verranno recuperate queste partite?Perché ufficialmente si dovrà giocare con Potenza e Turris.E poi presumibilmente salteranno anche altre partite,tranne se la lega non decida di andare con la primavera.Dovrebbero fermare tutto,andare avanti così non ha più senso.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *